Home » “Falcone e Borsellino? Incidente sul lavoro”: intercettazione shock di Nicosia – VIDEO
Cronaca

“Falcone e Borsellino? Incidente sul lavoro”: intercettazione shock di Nicosia – VIDEO

“Falcone e Borsellino? Incidente sul lavoro” le frasi che emergono dalle intercettazioni ai danni di Antonello Nicosia esponente dei Radicali arrestato

“Falcone e Borsellino? Incidente sul lavoro”: l’intercettazione shock di Antonello Nicosia, finito in manette dopo che la Procura di Palermo ha fermato lui ed altre 4 persone accusate a vario titolo di associazione mafiosa e favoreggiamento. Tra gli arrestati anche Accursio Dimino, il presunto capomafia di Sciacca

Antonello Nicosia e membro del comitato nazionale dei Radicali italiani. Secondo la Procura avrebbe fatto da tramite tra capimafia, alcuni dei quali al 41 bis, e i clan, portando all’esterno messaggi e ordini. Nicosia sfruttava la sua posizione di assistente parlamentare che gli consentiva di «parlare a porte chiuse» con i detenuti di mafia.

Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe definito il boss Messina Denaro “il mio premier”. Inoltre, dalle indagini sono emerse alcune intercettazioni pubblicate dall’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, in cui il 48enne parla i termini terribili riferendosi all’assassinio dei giudici Giovanni Falcone e Antonio Borsellino.

«Bisogna cambiare il nome dell’aeroporto di Palermo… Falcone e Borsellino? Ma perché dobbiamo sempre arriminare la stessa mer…? Che poi, Falcone è morto… per che cosa, per un incidente sul lavoro!», scherza Nicosia nella conversazione intercettata, parlando con un avvocato. Di seguito l’audio pubblicato su CorSera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Il racconto shock di una neomamma: “Ho fumato coca fino al giorno del parto, ma oggi lottiamo”

Danno fuoco ai capelli di un clochard e si filmano: orrore a Chioggia

Ladri di canzoni, in libreria il testo di Michele Bovi sui plagi musicali

Leggi anche:
Vicenza, trova la moglie a letto con l’idraulico: marito tradito impugna una pistola

Adriana Volpe attacca la Rai: “Scelte editoriali insensate! Avranno il coraggio di farlo?”

VIDEO – Concorrente fa infuriare De Filippi: “Ragazza vergine con certificato? Cogl***e!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com