Home » Mike Bongiorno, la moglie Daniela: “Parlo con mio marito, dico cose che in realtà dice lui per me…”
Televisione

Mike Bongiorno, la moglie Daniela: “Parlo con mio marito, dico cose che in realtà dice lui per me…”

Mike Bongiorno, la moglie Daniela Zuccolo parla nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda ieri, domenica 3 novembre su Canale 5

Mike Bongiorno, la moglie Daniela: “Parlo con Mike, lui c’è in un modo tale che io dico delle cose che in realtà lui dice per me. Mi accorgo che la gente mi stringe la mano e in realtà la stringe a lui”. La moglie del noto conduttore televisivo scomparso ormai dieci anni fa, parla a “Domenica Live”.

Un ricordo commosso, che ripercorre gli anni insieme, a partire dalla proposta di matrimonio. “Arriviamo in spiaggia, un amico fa una foto proprio in quel momento e lui mi dice ‘Voglio proprio sposarti’”, racconta la donna.

Mike Bongiorno è morto l’ 8 settembre del 2009. “Il 5 fa un discorso ai ragazzi, profetico e bellissimo, dice ‘Non disperate mai nella vita, abbiate coraggio’. Il 6 è successo che è nata Luce, la nipotina. Il 7 siamo partiti felici per Montecarlo”, racconta ancora la moglie del conduttore di Lascia o raddoppia. Le sue ultime parole sono state proprio per lei, vedendo la foto della nipotina Luce: “Che bella, sembri tu quando prendi il sole”, avrebbe detto Mike.

Sulla vicenda della bara, trafugata dal cimitero, la moglie ringrazia i carabinieri di Arona e ricorda un anno vissuto come se ci fosse stato un rapimento. “Chiamavano tanti sciacalli”, spiega. Poi, il ritrovamento: “Ma non ne potevo più, così lo abbiamo fatto cremare”, conclude la donna. Infine, la sorpresa: mentre guarda il film della vita di Mike, il vincitore del “Rischiatutto” le porta un gigantesco mazzo di rose rosse.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Vicenza, trova la moglie a letto con l’idraulico: marito tradito impugna una pistola

Adriana Volpe attacca la Rai: “Scelte editoriali insensate! Avranno il coraggio di farlo?”

VIDEO – Concorrente fa infuriare De Filippi: “Ragazza vergine con certificato? Cogl***e!”

Oroscopo Paolo Fox, classifica fine settimana segno per segno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com