Home » Ultras Verona: “Balotelli non sarà mai un vero italiano. Ce l’abbiamo anche noi il ne**o…”
Cronaca Sport

Ultras Verona: “Balotelli non sarà mai un vero italiano. Ce l’abbiamo anche noi il ne**o…”

Ultras Verona: “Balotelli non sarà mai un vero italiano”, così il capo ultras dell’Hellas Verona, intervistato dall’emittente veneta Radio Cafè

Ultras Verona: “Balotelli non sarà mai un vero italiano. Ce l’abbiamo anche noi il ne**o…”. Lo afferma il capo ultras dell’Hellas Verona, Luca Castellini, intervistato al ‘Morning show’ dell’emittente veneta Radio Cafè sui ‘buu’ razzisti al centravanti del Brescia da parte della curva del Bentegodi.

“Balotelli è un giocatore finito, ieri ha deciso di fare quella pagliacciata e lanciare il pallone in curva, perché secondo me è stato spinto da qualcuno e qualcosa. L’anno prossimo Balotelli non giocherà più a calcio, andrà in televisione a fare la primadonna. Appena è stato sotto la curva ha deciso di lanciare il pallone. A Verona lui si infastidisce perché gli cantiamo ‘Mario Mario’ e lui preferisce essere insultato, come fanno tutti quanti. Ha infamato Verona”.

A quel punto i conduttori della trasmissione gli hanno fatto ascoltare la registrazione degli ululati. Ma per Castellini “ci sarà qualcuno che lo ha fatto, dieci persone, sette”, ha precisato, affermando che non li escluderebbe dalla curva. “Noi abbiamo una cultura identitaria di un certo tipo, siamo una tifoseria che è dissacrante, che prende per il c… il giocatore pelato, quello con i capelli lunghi, il giocatore meridionale e il giocatore di colore, ma non lo fa con istinti politici o razzisti. Questo è folklore, si ferma tutto lì”. 

Castellini ha proseguito ricordando un episodio precedente. “Quando giocava con il Milan abbiamo esultato, battendo le mani a Mario. Infatti quando ha buttato il pallone, l’arbitro non si è neanche reso conto del perché. E voi dovreste aspettare il Giudice Sportivo. Vedrete che la curva di Verona non sarà sanzionata. Quegli ululati sono di quattro persone che sono stati sentiti solo da chi ha fatto il video. Balotelli li ha sentiti nella sua testa”.

L’ultras ha poi aggiunto: “Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana, ma non potrà mai essere del tutto italiano. Ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta Verona gli ha battuto le mani”. “Ci sono problemi a dire la parola negro? Mi viene a prendere la Commissione Segre perché chiamo uno negro? Mi vengono a suonare il campanello?”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Il racconto shock di una neomamma: “Ho fumato coca fino al giorno del parto, ma oggi lottiamo”

Mike Bongiorno, la moglie Daniela: “Parlo con mio marito, dico cose che in realtà dice lui per me…”

Danno fuoco ai capelli di un clochard e si filmano: orrore a Chioggia

Ladri di canzoni, in libreria il testo di Michele Bovi sui plagi musicali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com