Home » Bianca Guaccero: “Sono single ma in amore ho un sogno. L’inquietudine di ieri non mi appartiene più”
Gossip

Bianca Guaccero: “Sono single ma in amore ho un sogno. L’inquietudine di ieri non mi appartiene più”

Bianca Guaccero: “Sono single ma in amore ho un sogno”. La conduttrice di Detto Fatto si confessa ai microfoni del settimanale ‘Oggi’

Bianca Guaccero: “Sono single ma in amore ho un sogno. L’inquietudine di ieri non mi appartiene più”. La conduttrice smentisce il gossip che parlava di un presunto flirt con Fabrizio Moro. Lo fa in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola in questi giorni. La conduttrice di Detto Fatto, mamma di Alice, nata dalla relazione con l’ rx marito Dario Acocella, si è dichiarata assolutamente single.

Single, ma non ha perso del tutto le speranze di incontrare l’ amore. “Ebbene sì, sono ancora single […]Ma, quando hai alle spalle matrimonio finito, ne deve valere davvero la pena. E comunque non sono alla disperata ricerca di un uomo, sono già felice di mio. Cerco una persona consapevole e risolta, capace di mettersi in discussione. I rapporti finiscono quando l’altro non riesce a superare i suoi limiti”.

Sul passato. “Avevo la mania di avere tutto sotto controllo, per insicurezza. Ho scoperto che è bello lasciarsi andare. Se devo trovare l’ amore della mia vita, lo voglio maturo, più simile alla pace che ho dentro adesso. L’ inquietudine di ieri non mi appartiene più”.

Bianca Guaccero si è resa paladina delle vittime di body shaming come lo è stata lei durante la partecipazione a Tale e Quale Show. “Quando partecipavo a Tale e Quale show mi hanno scritto: ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia’. Io non rispondo mai, ma quella volta lo feci. ‘Se fossi stata veramente anoressica, una cosa del genere mi avrebbe aiutata?’. Non sono eccessivamente magra, sono mediterranea: seno piccolo e fianchi abbondanti […]ho imparato a volere bene ai miei difetti: ho le tette piccole, il fondoschiena abbondante e i piedi troppo piccoli”.

A tal proposito, Bianca Guaccero ha deciso di lanciare a Detto Fatto l’ hashtag #cosìcomesei. “C’ è ancora tanto maschilismo. A me fa male constatare quanta cattiveria c’è in giro, ma sono un’ adulta. Se diventi bersaglio di questo odio a 14 anni, però, è pericoloso. A Detto Fatto promuovo l’ hashtag #cosìcomesei pensando alle ragazzine che per una critica vanno in crisi”, le sue parole al settimanale ‘Oggi’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la tragedia

Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”

Guardiola gela Ilaria D’Amico in diretta: “Dovete fare meglio il vostro mestiere…” – VIDEO

Wanda Nara esagerata: la showgirl manda in tilt i social con lingerie bollente – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com