Home » Francesca Barra a Vieni da Me: “Quando ho perso il bambino ho capito che siamo deboli, ma anche forti a rialzarci”
Televisione

Francesca Barra a Vieni da Me: “Quando ho perso il bambino ho capito che siamo deboli, ma anche forti a rialzarci”

Francesca Barra ospite a Vieni da Me

Francesca Barra è stata tra le ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato la sua storia con l’attore Claudio Santamaria. “La mia storia con Claudio Santamaria non è tutta rose e fiori.  Quando abbiamo deciso di scrivere insieme il libro ‘La giostra delle anime’ ho capito che o ci lasciavamo o stavamo insieme per tutta la vita”.

La giornalista ha raccontato poi del grandissimo dolore provato per la perdita del figlio che aspettavano. “Mi sono sentita persa, fragile, io che sono sempre stata una leonessa, una guerriera. Sono crollata e non mi sono rialzata del tutto, ma lo fai perché hai i tuoi figli, hai il lavoro, hai un grande amore però c’è questa ferita che è una cicatrice ed è stato un periodo nero”. La Barra racconta poi un episodio recente, il red carpet per la Mostra del Cinema di Venezia. “Ho detto a Claudio che non potevo essere al suo fianco perchè non mi sentivo. Ero triste, appesantita e molto stanca. Sentivo il lutto dentro di me. Ma lui mi ha incitata a reagire dicendomi. ‘Vediamo in una settimana se riesci a recuperare, io ho bisogno di te’. Sono riuscita a fare il red carpet tra i fotografi con la pancetta che si vedeva, ma era un messaggio per tutte le donne. Siamo deboli, ma anche forti per rialzarci”.

La Barra e Santamaria si conoscono sin da bambini, ma solo una persona, il padre dell’attore, ha sempre pensato che prima o poi sarebbero finiti assieme. “Io e Claudio abbiamo ballato insieme il primo lento quando io avevo 11 anni e lui 16, che sognava di fare l’attore.  Lui era timido, ma il padre ci ha sempre creduto. Quest’uomo mi è sempre rimasto nel cuore al punto che quando incontravo Claudio a Roma, io gli chiedevo come stava il padre che, purtroppo, non ho mai rivisto da suocero”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com