Home » Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la tragedia
Cronaca World

Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la tragedia

Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la terribile tragedia sotto gli occhi dei genitori attoniti, inutile la corsa in ospedale

Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato. Accade in India, in particolare a Muzaffarnagar, nella regione di Uttar Pradesh la più grande di tutto il paese.

Qui un bambino di soli quattro mesi è stato ucciso dall’ animale che ha lanciato un sasso da un balcone, colpendo il neonato sulla testa e procurandogli gravi ferite.

L’ episodio è accaduto mentre il piccolo era con i genitori. Inutile la corsa in ospedale, quando è arrivato, secondo il Daily Mail che cita NDTV, è stato dichiarato morto.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato, nel Paese le scimmie ormai rappresentano una minaccia soprattutto per i bambini, perché attaccano proprio i più piccoli.

Era già accaduto lo scorso maggio in una città dell’ India centrale, dove una scimmia ha ucciso un uomo di 60 anni e ferito altre nove persone. Stesso episodio nella periferia di Agra, a ottobre, un neonato di 12 giorni è stato preso mentre era tra le braccia della mamma e poi ucciso.

Inoltre, un branco di scimmie ha aggredito due turisti nel famoso Taj Mahal, solo qualche mese fa. All’ ingresso del monumento, infatti, vengono controllate le borse, il cibo a volte viene buttato via e gli animali si ritrovano qui per sfamarsi.

Una soluzione al problema era stata usata all’ inizio dell’ anno, quando la polizia ha iniziato a utilizzare delle fionde per spaventare i primati, evitando così che non si avvicinino ai turisti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Iva Zanicchi: “Playboy? Ho fatto una cavolata! Lupo era un delinquente; in Emilia alcune cose non si possono dire…”

Far West Roma, rapina con conflitto a fuoco finisce nel sangue

Pino Aprile: “Autonomia padana un trucco per rubare altri soldi al Sud. Qui una tragedia epocale…”

Neonato con malattia incurabile abbandonato in ospedale a Torino: tra 2 mesi via ma nessuno si è fatto avanti

Catherine Deneuve, malore nella notte: “è grave”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com