Home » “Juve m…”, Google Earth immortala il murales su un tetto di Napoli – FOTO
Curiosità

“Juve m…”, Google Earth immortala il murales su un tetto di Napoli – FOTO

“Juve m…”, Google Earth immortala il murales su un tetto di Napoli e scoppia l’ironia a Bagnoli e non solo. Qui infatti è diventato noto il murales

“Juve m…”, Google Earth immortala il murales su un tetto di Napoli. Scoppia l’ ironia a Bagnoli, popolare quartiere tra Napoli e Pozzuoli, dove un murales realizzato circa tre anni fa sta facendo discutere. Stiamo parlando del più classico sfottò che campeggia tra i tifosi cosiddetti ‘anti-Juve’.

Il disegno in questione in questi giorni sta riscuotendo grande successo. Il motivo? Per scoprirlo è semplice, basta guardare la zona dall’ alto con Google Earth e fare attenzione al palazzo “anti-Juve”. La scritta infatti, recita “Juve m…” ed è stata realizzata da un gruppo di tifosi del Napoli.

«Avevamo un sogno nel cuore – afferma l’avvocato Gandolfo Geraci a Il Mattino – e ci sentivamo invincibili. La Juventus non era più un problema ed abbiamo voluto esprimere tutto il nostro astio calcistico, attraverso una frase chiara e liberatoria. Oggi – in un periodo difficile – tutti ne parlano e la cercano. Gli elicotteri si fermano a pochi metri da qui per poterla fotografare ed in strada mi chiedono di venirla a vedere. Si è scatenato un vero tour con decine di richieste e ne sono contento. Da qui si vede tutto l’amore della gente per la squadra che mai come in questo momento vuole una reazione dai calciatori. Il murale si è sbiadito nel periodo più complesso degli ultimi anni, ma abbiamo già pensato di ripristinarlo per dare un segnale chiaro al Napoli: non devi mollare».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lutto nella musica: è morto Fred Bongusto

Incidente Arzano, ragazza di 17 anni morta nello scontro fra due auto nel Napoletano

Usa, trapianto di pene a un 30enne: aveva perso gambe e genitali in Afghanistan

Clamoroso Ibrahimovic, il patron della MLS annuncia: “È già stato preso da un club italiano”

Tir esplode sull’A1, fiamme altissime: feriti due vigili del fuoco

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com