Home » Naike Rivelli ingoia una banana intera: “Ve la regalo ficcatevela dove…” – VIDEO
Curiosità

Naike Rivelli ingoia una banana intera: “Ve la regalo ficcatevela dove…” – VIDEO

Naike Rivelli ingoia una banana intera come provocazione ad un certo tipo di critica e di stampa. L’attrice ha voluto lanciare un messaggio

Naike Rivelli ingoia una banana intera. È l’ ultima provocazione della figlia di Ornella Muti, che mangia una banana intera ammiccando alla fotocamera del suo smartphone. Il video-selfie in realtà è vecchio di due anni, ma l’attrice ha voluto riproporlo dopo che un mese fa un altro video, in cui ingoiava una banana intera, aveva fatto parlare di sé.

Naike scrive anche un lungo post in cui attacca i media che la accusano di fare scandalo. «In un Italia dove: pubblicizziamo la Fiat Panda Trussardi Lusso con uno spot davvero allucinante (infatti nel resto dell’Europa non è visibile in rete…) che promuove lusso, furto e superficialità totale. In un Italia dove le suore sono gravide e i preti pedofili. In un Italia dove la tv trash vige e detta legge creando e distruggendo persone e principi sani pur di far ascolti in tv. In un Italia senza governo eletto dal popolo da non so più quanti anni».

Naike Rivelli ingoia una banana

E ancora: «In un mondo dove quando apri internet appare subito il porno in tutte le salse possibili. In un paese dove le donne che si scandalizzano sul mio mangiarmi la banana, sono quasi sempre quelle che in realtà, non ingoiano banane ma ben altro… In questa nostra bella Italia.. vi faccio una domanda… Perché, tra le tante cose intelligenti, denunce importanti, lavori artistici di qualità e di portata internazionale che vengono postati sul mio Instagram perché si parla solo della Banana? Del culo? Perché alcune cose postate, che sono pesanti e forti, non vengono proprio calcolate?? Allora è tutto finto».

«Testate giornalistiche che scelgono di promuovere certi argomenti che creano gossip ma distolgono l’attenzione dalla verità. È Incredibile come hanno il potere di raccontare ciò che vogliono – come vogliono – quando vogliono. CHE PAURA. Sponsorizzano certi messaggi ma scelgono di ignorare altri… Ma ALLORA CI SONO PERSONE E ARGOMENTI INTOCCABILI?!?!?!? Che Paura. CHE PAURA. Non c’è verità nella stampa. DA NESSUNA PARTE PIÙ! Il mio messaggio?!? Vi regalo una bella banana… ficcatevela dove meglio si infila», conclude il post della Rivelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lutto nella musica: è morto Fred Bongusto

“Juve m…”, Google Earth immortala il murales su un tetto di Napoli – FOTO

Incidente Arzano, ragazza di 17 anni morta nello scontro fra due auto nel Napoletano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com