Home » Cristiano Ronaldo, l’ex Rita Pereira risponde al gossip: “Incontro? La verità è un’altra!”
Gossip

Cristiano Ronaldo, l’ex Rita Pereira risponde al gossip: “Incontro? La verità è un’altra!”

Cristiano Ronaldo, l’ex Rita Pereira risponde al gossip di un presunto incontro tra i due avvenuto durante gli MTV Awards a Siviglia, in Spagna

Cristiano Ronaldo, l’ex Rita Pereira risponde al gossip: “Incontro? La verità è un’altra!”. L’ attrice chiarisce sulle voci che avrebbero visto i due, che tra il 2008 e 2010 hanno avuto una relazione, incontrarsi durante gli MTV Awards a Siviglia. Un incontro che, sempre secondo i gossip, avrebbe mandato su tutte le furie Georgina Rodriguez, attuale compagna di CR7.

A tal proposito, Rita Pereira, attrice portoghese, ha deciso di commentare attraverso il suo profilo Instagram. “A volte commento alcune notizie che raggiungono il pubblico. A volte no perché penso che il mio pubblico e i lettori di riviste rosa distinguano già ciò che è vero da ciò che non è vero. In questo caso parlo perché è disgustoso che, in un evento in cui non ho nemmeno incontrato Cristiano Ronaldo o Georgina Rodríguez, la stampa abbia fantasticato in merito ad una situazione che non è accaduta. Non ci siamo visti”, tuona l’ attrice.

E ancora: “Abbiamo percorso lo stesso red carpet in momenti diversi e abbiamo guardato lo spettacolo da luoghi completamente opposti. Le riviste non hanno nemmeno provato a contattarmi per darmi l’ opportunità di confermare o smentire queste voci. Si tratta di falsità, fatti inventati senza alcuna base reale. Indipendentemente dal fatto che io sia un personaggio pubblico o che abbia milioni di follower, ho gli stessi diritti di chiunque: il diritto al rispetto della mia persona. Oltre ad essere un’ attrice, sono anche una donna e una madre, quindi voglio nei miei confronti lo stesso rispetto con cui ho guidato la mia vita”.

Cristiano Ronaldo, l’ex Rita Pereira

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Pereira (@hyndia) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi

Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate

Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”

Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse

Serie A, probabili formazioni 12a giornata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com