Home » Raz Degan a Verissimo: “Ho un nuova fidanzata, è una sirena..”
Gossip Televisione

Raz Degan a Verissimo: “Ho un nuova fidanzata, è una sirena..”

Raz Degan ospite di Verissimo parla della fidanzata

Raz Degan è stato tra gli ospiti di Verissimo condotto da Silvia Toffanin dove ha ripercorso la sua carriera e svelato di avere una nuova fidanzata. L’ex modello israeliano è ormai italiano d’adozione da quel famoso spot della Jagermister che lo rese famoso con la frase “sono fatti miei”.

L’ex modello e attore ricorda la prima partecipazione al Maurizio Costanzo Show ed alla domanda della Toffanin che gli chiede come mai non avesse salutato il giornalista, lui risponde. “Non parlavo una parola d’italiano e non sapevo chi fosse Costanzo, così lo salutai con un semplice ‘ciao’”.

 

 

Degan svela anche di avere un nuova fidanzata. “Sì, ho un nuovo amore. E’ una sirena. Non posso e non voglio dire molto su di lei, ci tengo alla mia e alla sua privacy, non voglio entrare nella vita privata delle persone e poi mi sto imbarazzando un po’. Comunque, sto molto bene con lei”. “Ho sempre difeso la mia privacy, sono un po’ antico, non mi piace mettere la mia vita privata sui social”, conclude Degan che ha postato di recente proprio un’immagine della ragazza su instagram, aprendo le porte del gossip.

Il modello ha pubblicato anche un cortometraggio di quattro minuti su Instagram racconta la storia di un sogno che si realizza, il sogno di Raz Degan di diventare attore. Nel video è forte l’incitazione a non mollare mai, anche quando sembra tutto ormai perso, quando tutto diventa difficile e ingestibile.

 

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com