Home » L’immortale, trailer ufficiale del film sulla vita di Ciro di Marzio – VIDEO
Cinema Televisione

L’immortale, trailer ufficiale del film sulla vita di Ciro di Marzio – VIDEO

L’immortale, trailer ufficiale del film sulla vita di Ciro di Marzio che ha come regista quel Marco D’Amore che ha dato vita al protagonista

L’immortale, trailer ufficiale del film sulla vita di Ciro di Marzio che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 5 dicembre. Torna quindi quel Ciro Di Marzio uscito di scena tra dubbi e presunte bollicine alla fine della terza stagione. Sarà lo stesso Marco D’Amore, attore che ha interpretato il personaggio, il regista e l’ interprete del protagonista.

La pellicola sarà un presequel della serie e racconterà l’ infanzia e la gioventù di quello che poi diventerà uno spietato boss della camorra di Secondigliano. La storia svelerà importanti elementi per capire gli sviluppi della fiction, che nel 2020 vivrà su Sky Atlantic la quinta e forse ultima stagione.

Il film inizia il 23 novembre 1980, la sera in cui un terribile terremoto si abbatte sulla Campania. Ciro ha appena 21 giorni e resta miracolosamente illeso, dalle macerie del suo palazzo restando l’ unico sopravvissuto della sua famiglia. Un episodio svelato da Genny a Sangueblù proprio nella terza serie, quando viene svelato il motivo del suo soprannome.

L’immortale trailer ufficiale

L’ immortale cresce in una Napoli allo sbando, dove la camorra è sempre più padrona della città e recluta giovani e giovanissimi da impiegare nel nuovo business della droga. Così, come riporta Il Mattino, ritroviamo Ciro a 11 anni, interpretato da Giuseppe Aiello, che vive di espedienti ed è facile preda delle tentazioni della malavita.

Comincia da qui la carriera criminale di Ciro, una strada che lo porterà poi a diventare uno dei più spietati protagonisti della faida che racconta, in maniera romanzata, la guerra di camorra scoppiata a Secondigliano nel 2004. Una faida che ha visto decine di morti tra i clan che si contendevano il controllo del territorio.

Più che uno spin off della serie, “L’Immortale” viene presentato come un ponte tra la quarta e la quinta stagione. Sul sito di Sky Atlantic, attori e registi ne parlano in questi termini. «L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya. Per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un progetto crossmediale propone un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie», si legge.

L’immortale trailer ufficiale del film sulla vita di Ciro Di Marzio. Di seguito il video con alcune scene anticipate e pubblicato in esclusiva da Fanpage.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
CorSera – Attacchi a calciatori del Napoli, pool a lavoro in procura: c’è un sospetto

Report, botta e risposta con Giorgia Meloni: “Non vi denuncio per 1 motivo” – VIDEO

Malore improvviso: bimbo di 3 anni muore per strada sotto gli occhi della mamma

Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko: bacio sulle labbra e confessione – VIDEO

Meteo Italia, burrasche di vento e ondata di piogge in arrivo: le zone da bollino rosso

Colpo al processo Cucchi sui depistaggi, il giudice: “Non posso farlo”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com