Home » Irene Fornaciari: “Mi sono innamorata di Massimo Boldi per un aspetto”. Poi la frecciata all’ex
Gossip

Irene Fornaciari: “Mi sono innamorata di Massimo Boldi per un aspetto”. Poi la frecciata all’ex

Irene Fornaciari: “Mi sono innamorata di Massimo Boldi per un aspetto”. Poi la frecciata dell’attore alla sua ex nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque

Irene Fornaciari: “Mi sono innamorata di Massimo Boldi per un aspetto”. Poi la frecciata dell’ attore alla sua ex. Il tutto nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque, dove l’ attore è stato ospite e dove ha parlato della sua nuova compagna, intervenuta anche lei.

La storia d’amore tra i due è nata esattamente un anno fa, in treno. Nel corso della trasmissione condotta da Federica Panicucci, ‘Cipollino’ ha raccontato a cuore aperto il rapporto che lo lega alla giovane lucchese. “Irene mi vuole bene perché si prende cura di me finalmente, cosa che non succedeva prima”. Una frecciatina che sembra rivolta all’ ex, Loredana De Nardis, con cui l’ attore ha avuto una relazione durata diversi anni.

Mentre la relazione con Fornaciari sembra andare a gonfie vele, al punto che Boldi sottolinea: “Anche nelle piccole cose è sufficiente un gesto. Non si atteggia ad essere una diva o ad essere vicina a un personaggio pubblico, ma anzi cerca di essere discreta”.

Poi l’ intervento a sorpresa della Fornaciari che ha ribadito il suo grande amore per il comico: “Mi sono innamorata di lui per il suo modo di rispettare le persone, è un uomo molto buono. Non è stato un colpo di fulmine, ma abbiamo avuto un lungo periodo per conoscersi e per consolidare il rapporto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bocelli difende Placido Domingo: “Assurdo, da tutelare figure pubbliche e la loro arte”

Giada De Blanck: “Perseguitata da uno stalker, ho trovato anche una lapide con una frase…”

Scardina-Leotta, il pugile a cuore aperto: “Non abbiamo definito quello che c’è tra noi, ci basta un aspetto…”

Massimo Ghini, la figlia Camilla: “Tra i 19 ai 21 mi sono un po’ persa. Mai avuto un favore da papà…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com