Home » Nicola Pietrangeli a Vieni da Me: “Chiesero a me e Panatta di posare nudi. Con Licia Colò, gli amici mi prendevano in giro…”
Televisione

Nicola Pietrangeli a Vieni da Me: “Chiesero a me e Panatta di posare nudi. Con Licia Colò, gli amici mi prendevano in giro…”

Nicola Pietrangeli ospite a Vieni da Me racconta della sua storia con Licia Colò

Nicola Pietrangeli è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me dove ha ripercorso la sua lunga carriera e gli amori, tra cui quello con Licia Colò. L’ex campione del tennis italiano, parlando della sua data di nascita, fa un’involontaria battuta infelice, costringendo la conduttrice ad intervenire. “Sono nato l’11 settembre, avevo chiesto ai miei amici di fare un po’ di rumore lo hanno fatto un po’ troppo. Poi mi arrabbio con chi se lo dimenticata”. La Balivo. “Sì Nicola, ma è una data talmente triste…”. 

Pietrangeli racconta poi i suoi successi a Wimbledon e rivede alcune foto di squadra con alcuni suoi compagni dell’epoca. E racconta un aneddoto. “In Australia, l’equivalente di Playboy femminile, ci chiese di posare nudi. Ci hanno offerto anche dei soldi. Poi hanno ripetuto la proposta a me e Panatta, ma niente anche perchè non si poteva”.

Nicola racconta la sua grande amicizia con Lea Pericola. “Abbiamo girato il mondo, fatto viaggi nei posti più sperduti del mondo e non c’è mai stato neanche un bacio. mai. Tante volte ci si ritrovava la sera in albergo a giocare a carte e quando finivamo lei mi diceva. ‘Guarda se in corridoio c’è qualcuno che ci vede’. Anche ora, prima di venire qui in diretta, l’ho chiamata al telefono. Era in autostrada tra Milano e Montecarlo devo vive, Siamo grandissimi amici”.

Il campione, oggi 84enne, ricorda poi la storia d’amore con Licia Colò. Una storia intensa durata sette anni, anche se la differenza d’età, tra i due, era molta. “Licia è del ’62, mi chiamavano pedofilo“. Anche qui la Balivo smorza i toni della battuta, anche perchè reduce dal chiarimento in tv dopo la uscite poco felici con Vittorio Sgarbi. “No dai Nicola, non scherziamo su queste cose”.

Pietrangeli dal matrimonio con Susanna, ha avuto tre figli i Marco, Filippo e Giorgio. “Siamo stati insieme 18 anni, il mio rammarico è di non aver avuto una figlia femmina”. Poi aggiunge. “Ora sono single da due mesi. Mi ha lasciato dopo quattro anni. Sono sempre stato lasciato…”.

 

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com