Home » Bimbo con Ittiosi, Alena Seredova: “Non ha nulla di diverso, è un cucciolo in cerca di amore che aspetta…”
Italia News

Bimbo con Ittiosi, Alena Seredova: “Non ha nulla di diverso, è un cucciolo in cerca di amore che aspetta…”

Bimbo con Ittiosi, Alena Seredova, volontaria della onlus Fondazione Crescere Insieme ne ha parlato ai microfoni di ‘Grazia’

Bimbo con Ittiosi, Alena Seredova: “Non ha nulla di diverso, è un cucciolo in cerca di amore che aspetta…”. Ha fatto commuovere l’ Italia la storia del piccolo Giovannino, un bimbo affetto da Ittiosi Arlecchino. Una patologia rarissima che obbliga a stare lontano dalla luce solare oltre a procurare gravi difficoltà respiratorie.

Giovannino, nato ad agosto all’ ospedale Sant’Anna, non è mai tornato a casa sua, perché i genitori naturali lo hanno abbandonato a causa della patologia. L’ ex moglie di Buffon conosce il piccolo, l’ ha tenuto in braccio, e sa — per motivi personali — cos’ è l’ ittiosi

Alena Seredova, che vive a Torino da quando vi si trasferì con l’ ex marito, volontaria della onlus Fondazione Crescere Insieme. La Seredova ne ha parlato in un’ intervistata rilasciata ai microfoni di ‘Grazia’.

Questi alcuni stralci: “A parte la pelle più lucida di altri, per via di oli e creme, non ha nulla di diverso, è un cucciolo in cerca di amore che aspetta qualcuno che si occupi di lui. I genitori biologici non vanno giudicati perché in queste ore stanno soffrendo in silenzio”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Grave incidente sulla Brebemi: morto un bimbo di 4 anni. La tragedia

Conte, busta con minacce e un proiettile: ora è sotto scorta. Shock a Milano

Emma Marrone a Verissimo: “Ho avuto paura. A mia mamma ho detto subito una cosa.. “

Grammy Awards, Mon Laferte si presenta in topless sul red carpet – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com