Home » Francesco Monte a Verissimo: “Non ho mai tradito Giulia Salemi, con Tale e Quale Show ho fatto vedere chi sono”
Televisione

Francesco Monte a Verissimo: “Non ho mai tradito Giulia Salemi, con Tale e Quale Show ho fatto vedere chi sono”

Francesco Monte a Verissimo

Francesco Monte reduce dalla fortunata partecipazione a Tale e Quale Show, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha parlato della sua vita sentimentale. “La mia ragazza di chiama Isabella De Candia ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

Il ragazzo di Taranto è tornato nuovamente a parlare della fine della sua storia con Giulia Salemi, iniziata durante il GfVip. “Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere non è vero, altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

La fine della storia con la Salemi, aveva procurato non pochi problemi a Monte. Ira dei fan ed insulti sui social, denunciato dallo stesso Monte che più volte si è detto infastidito dalla situazione. Un periodo non facile per lui che già era sotto torchio, dopo l’Isola dei Famosi, per la storia del canna gate sollevata da Eva Henger.

Ora Francesco si dice sereno e contento di esser riuscito, grazie a Tale e Quale Show, a far vedere la sua vera immagine. “Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare… Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com