Home » Busta con proiettile a Conte, Il Giornale: “Si indaga su 2 piste. Possibile vendetta juventina”
Cronaca

Busta con proiettile a Conte, Il Giornale: “Si indaga su 2 piste. Possibile vendetta juventina”

Busta con proiettile a Conte, secondo Il Giornale’ si indaga su due piste, tra cui una che porta ad una possibile vendetta juventina

Busta con proiettile a Conte, Il Giornale: “Si indaga su 2 piste. Possibile vendetta juventina”. Non è un proiettile da pistola, ma una cartuccia inesplosa da caccia con un messaggio di morte esplicito. È arrivato qualche giorno fa alla sede dell’ Inter ed ha fatto scattare l’ allarme rosso. Come riporta il quotidiano, “la lettera, assicura chi ha avuto modo di leggerla, è estremamente brutale e le minacce sono esplicite. Le piste su cui si indaga possono essere molteplici: dalle frange malavitose della curva dell’ Inter, ai clan del calcioscommesse, al gesto di un pazzo sconsiderato”.

Le ipotesi.
“Ma delle diverse ipotesi sul tappeto la più verosimile, suffragata anche da alcuni passaggi della lettera, è che a mettere Conte nel mirino sia stata proprio la sua decisione di accettare l’ offerta dell’ Inter. È noto come i rapporti tra le sue società e le rispettive tifoserie siano da sempre tempestosi e che la aggiudicazione al club milanese dello scudetto 2006 in seguito allo scandalo di Calciopoli abbia scavato un fossato ancora più insuperabile tra i due universi. Vedere Conte sulla panchina dell’ Inter potrebbe dunque essere sembrato a qualche bianconero esagitato un tradimento bello e buono”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Treno deragliato in val Pusteria: bloccati per motivi di sicurezza tutti gli accessi alla zona

Giucas Casella, proposta di matrimonio in diretta a Domenica Live

Lucca, caldaia esplode in un appartamento nel centro storico

Pistocchi su Ronaldo: “C’è qualcosa che non mi torna…” – FOTO

Giorgio Panariello a Domenica In: “Dovevo prima sopravvivere io e poi far sopravvivere i miei sogni”

Musicista jazz operato al cervello per un tumore mentre suona il pianoforte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com