Home » Giucas Casella, proposta di matrimonio in diretta a Domenica Live
Gossip Televisione

Giucas Casella, proposta di matrimonio in diretta a Domenica Live

Giucas Casella, proposta di matrimonio in diretta nel corso della trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5

Giucas Casella, proposta di matrimonio in diretta nel corso della trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5. Il mago chiede la mano alla sua compagna con lo sfondo di una ambientazione parigina. Casella si è inginocchiato al cospetto di Valeria Perilli, per porle la fatidica domanda.

La coppia, insieme da 38 lunghissimi anni, era stata invitata nel salotto televisivo di Canale 5, apparentemente per festeggiare il 70esimo compleanno di Giucas. Con la complicità di Barbara D’Urso però il mago ha potuto organizzare la sua romantica sorpresa.

Questa la dichiarazione che Casella ha letto con voce rotta dall’emozione alla compagna, per evitare di restare senza parole: “Valeria, sai che sogno da una vita di portarti a Parigi e sono qui che chi andremo prestissimo. Per un’occasione speciale se lo vorrai. Abbiamo percorso un viaggio bellissimo che dura da 40 anni, un viaggio che ci ha regalato momenti felici ed altri bui ma tu sei sempre stata vicina e presente. Grazie per l’amore che hai saputo dare a me e a James.

Per l’aiuto che mi hai dato per farlo crescere. Il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, Per questo ho deciso di fare un passo importante. Davanti a tutti, a Barbara e a milioni di spettatori che ci stanno guardando, ti voglio sposare”.

Sopraffatta dall’emozione Valeria non è riuscita a rispondere. “Basta il silenzio”, ha detto felicissima. Ma incalzata da Barbara D’Urso che esigeva una risposta chiara, ha ceduto: “Sì”. Poi il suo Giucas è corso a vestire i panni di Renato Zero per la settimanale sfida performativa tra volti noti, Domenica Alive.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Giorgio Panariello a Domenica In: “Dovevo prima sopravvivere io e poi far sopravvivere i miei sogni”

Musicista jazz operato al cervello per un tumore mentre suona il pianoforte

Far West a Milano, sparatoria in un bar a Pioltello: due feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com