Home » Insinna: “Fabrizio Frizzi e il primo incontro, non mi conosceva e lo fece. Senza di lui non ce l’avrei fatta…”
Televisione

Insinna: “Fabrizio Frizzi e il primo incontro, non mi conosceva e lo fece. Senza di lui non ce l’avrei fatta…”

Insinna: “Fabrizio Frizzi e il primo incontro”. Il toccante ricordo rivelato dal conduttore nel corso della trasmissione “Da noi a ruota libera”

Insinna: “Fabrizio Frizzi e il primo incontro, non mi conosceva e lo fece. Senza di lui non ce l’avrei fatta…”. Intervistato da Francesca Fialdini nel corso della trasmissione “Da noi a ruota libera”, il conduttore si lascia andare ad un toccante ricordo del collega e amico. Durante il programma della domenica pomeriggio, Insinna ha ricordato come la sua carriera di conduttore televisivo sia nata proprio grazie a Fabrizio Frizzi, che in lui anni fa intravide la verve del presentatore.

Il conduttore de “L’Eredità” ha raccontato il primo incontro tra i due avvenuto diversi anni fa: “Era una persona straordinaria. Se sono qua è anche per lui. Vado a ritirare un premio importante per i telefilm, presentava lui e io lo conoscevo solo in quanto Fabrizio Frizzi. Lo conosco fisicamente sul palco, all’una di notte quando avevano premiato tutti, pure le sedie e i divani, ero rimasto solo io. Fabrizio, da uomo veramente accogliente, di un’intelligenza straordinaria, raffinata…un uomo sottile, coltissimo dove la risata era il terminale di tutta una serie di capacità di Fabrizio, mi accoglie sul palco e cominciamo a scherzare come fossimo Ric e Gian. Anche se non c’eravamo mai visti e conosciuti. Cominciamo a giocare e scherzare…”.

Flavio Insinna ha anche rivelato come è approdato alla conduzione del quiz preserale “Affari tuoi”, lui che fino ad allora aveva vestito i panni di attore per il teatro e le fiction: “La mattina dopo quella premiazione, mi chiamano dalla mia agenzia e mi dicono: ‘Che hai combinato ieri sera che da Canale 5, Rai1 e varie reti vogliono farti dei provini per la conduzione?’. Io se sono qua è perché poi da lì ho fatto il provino per Affari tuoi. Ma non me lo avrebbero mai fatto se non fosse stato per lui. È stato grazie a Fabrizio”. I due da quel momento hanno iniziato un’amicizia profonda.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Treno deragliato in val Pusteria: bloccati per motivi di sicurezza tutti gli accessi alla zona

Busta con proiettile a Conte, Il Giornale: “Si indaga su 2 piste. Possibile vendetta juventina”

Giucas Casella, proposta di matrimonio in diretta a Domenica Live

Lucca, caldaia esplode in un appartamento nel centro storico

Pistocchi su Ronaldo: “C’è qualcosa che non mi torna…” – FOTO

Giorgio Panariello a Domenica In: “Dovevo prima sopravvivere io e poi far sopravvivere i miei sogni”

Musicista jazz operato al cervello per un tumore mentre suona il pianoforte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com