Home » Stefania Orlando a Vieni da Me: “Mamma a 52 anni, non è mai troppo tardi..”
Televisione

Stefania Orlando a Vieni da Me: “Mamma a 52 anni, non è mai troppo tardi..”

Stefania Orlando a Vieni da Me

Stefania Orlando è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, chitarrista e produttore musicale. La coppia è convolata a nozze il 1 luglio a Roma. “Il mio vero amore è lui, è Simone. L’amore vero viene una volta sola e quando lo incontri lo capisci”.

“Un matrimonio bellissimo, proprio come lo volevamo noi. Io spesso mi annoio ai matrimoni, tra chiesa e ristorante, mi sono sposata ed ho festeggiato nello stesso posto”. Racconta la Orlando che prosegue. “Erano tutti in bianco per esorcizzare il fatto che la sposa fosse in bianco: non essendo io di primo pelo, tutte le mie bellissime amiche sono venute tutte in bianco ed hanno realizzato il nostro desiderio, che l’immagine del matrimonio fosse tutta in bianco”.

La Orlando che ha 52 anni e Simone, nove di meno, raccontano anche la voglia di diventare genitori. Stefania in particolare racconta. “Non ho mai sentito l’esigenza di essere mamma. poi durante il matrimonio mia nipote ci ha portato la fedi e lì è scattato qualcosa in me. Penso anche a Simone che ha questo desiderio ed io non voglio negarglielo. A 52 anni potrei ancora diventare mamma naturalmente, allora mi sono detta, perché no? Mai porre limiti, sarebbe una bella cosa per noi”.

Simone  spiega che sta per partire per tre mesi per fare un musical in Olanda con Anastacia, quindi sarà più difficile diventare genitori. “Ma stremo a vedere, a me piacerebbe molto”.

Stefania ha raccontato un aneddoto curioso che che la capita con alcuni fan in rete. “Mi scrivono sempre degli slave, degli schiavi, che vorrebbero che io fossi la loro padrona: vogliono essere pestati con i tacchi e vogliono essere trattati male. Io non ho mai accettato ovviamente”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com