Home » Fabio Canino: “A Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio si era convinta di essere una ballerina”
Televisione

Fabio Canino: “A Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio si era convinta di essere una ballerina”

Fabio Canino racconta aneddoti della sua vita professionale

Fabio Canino è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me dove ha raccontato aneddoti della sua carriera. “La mia attrice preferita è Audrey Hepburn. E’ il mio ideale di donna.  La prima volta che andai a New York mi feci portare in taxi proprio davanti la vetrina di Tiffany. Ho avuto una bellissima sorpresa, tanti anni fa quando ero ragazzino, in un negozio a Firenze. C’era una donna vestita di nero uguale a Audrey Hepburn ed io continuavo a fissarla. Finchè non le rivolsi la parola, chiedendole scusa per i miei sguardi insistenti. ‘Mi scusi, ma lei è identica alla mia attrice preferita ’. E Lei rispose, ‘ma io sono Audrey Hepburn”.

A proposito di Giuliana De Sio racconta. “Io l’ho conosciuta anni fa per un film. Fu gentilissima con me, quando invece tutti mi dicevano che è terribile. Poi l’ ho rincontrata a Ballando con le Stelle ed il rapporto è cambiato. Cominciò a pensare di essere una ballerina. Molti dei concorrenti perdono la cognizione e si convincono di essere grandi ballerini. Io proprio con quelli mi diverto”.

Canino, racconta poi un aneddoto su Lilly Gruber. “E’ l’ unica che fa la giornalista, una delle poche. L’ho sempre amata perché ha inventato il tre quarti al telegiornale. Una volta ci siamo incontrai in aereo, lei era col marito mentre io ero con amici. L’assistente di volo offriva sempre da bere, ma lei non se la filava proprio…”.

Fabio Canino attualmente è impegnato a teatro con Giampiero Ingrassia ne ‘ La piccola bottega degli orrori ‘. “Un grande attore, con me è stato molto generoso. È un compagno di squadra pazzesco. Per me è il primo musical. Ridiamo molto tra di noi e potrebbe accadere anche in scena”.

 

Seguici anche sulla pagina facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com