Home » Fernanda Lessa: “Spendevo mille euro al giorno per la coca. Sono stata con una donna, la lasciai perché minorenne…”
Spettacolo

Fernanda Lessa: “Spendevo mille euro al giorno per la coca. Sono stata con una donna, la lasciai perché minorenne…”

Fernanda Lessa torna a parlare del suo burrascoso passato, confessando anche di aver vissuto una storia d’ amore con una donna famosa

Fernanda Lessa: “Spendevo mille euro al giorno per la coca. Sono stata con una donna, la lasciai perché minorenne…”. L’ attrice torna a parlare del suo burrascoso passato, confessando anche di aver vissuto una storia d’ amore con una donna famosa, ma di aver interrotto la relazione dopo aver scoperto che lei era minorenne.

Le droghe e gli amori impossibili.  “Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ ero all’ apice del successo tutti lo facevano. Ho provato l’ ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”, ha confessato l’ ex modella.

Fra i suoi amori anche Bobo Vieri, mentre negli Stati Uniti, la Lessa avrebbe rifiutato le attenzioni di alcuni divi, come George Clooney e Matt Dillon. “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”, ha ricordato.

Incalzata dal conduttore Gabriele Parpiglia, Fernanda racconta uno dei momenti più difficili della sua vita: la morte del figlio. La modella era incinta di otto mesi quando i medici diagnosticarono al bambino una malformazione cardiaca. La Lessa partorì, ma poco dopo il piccolo morì.

A tal proposito rivela: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’ alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino”.

Poi è arrivato Luca Zocchi, suo attuale marito, che insieme all’ amore per le figlie, l’ hanno tirata fuori da quel baratro. “Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’ amore per la mia famiglia”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora
Macelleria esplode a Reggio Calabria: 4 vigili del fuoco e 4 agenti feriti

Suso ‘blasta’ Salvini: “Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ dl voglia e…”

Gruppo Whatsapp per segnalare autovelox: 62 persone nei guai

Investe poliziotto e fugge dal posto di blocco: 52enne arrestato dopo inseguimento

Donna incinta uccisa da un branco di cani mentre passeggiava nel bosco: la tragedia

Bologna, accoltella l’ex moglie e poi si uccide lanciandosi sotto un treno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com