Home » Mietta: “A mio figlio ho raccontato di essere una fatina senza poteri, per insegnargli i valori della vita”
Televisione

Mietta: “A mio figlio ho raccontato di essere una fatina senza poteri, per insegnargli i valori della vita”

Mietta racconta del figlio e risponde alla polemica con la Vanoni

Mietta è tra gli ospiti di Caterina Balivo nel programma  Vieni da me. La cantante e doppiatrice ha parlato della sua vita privata e del lavoro, iniziando dalla polemica con Ornella Vanoni. Durante una puntata di Ora o mai più, la Vanoni si era scagliata contro il celebre brano Vattene Amore, proposto dalla cantante pugliese in coppia con Amedeo Minghi. “Se una canzone è amata dal pubblico, si dice solo chapeau!”.

“E’ una canzone che ha successo anche dopo 30 anni, con un pubblico dove tutti dai 10 ai 100 anni la cantano, e non capisco perché altri professionisti della canzone le siano andati contro”. Ha spiegato Mietta, il cui vero nome è Daniela Miglietta. Il brano conosciuto anche come Trottolino Amoroso era stato definito dalla Vanoni, ma anche da Donatella Rettore, come ‘una canzone da bambini’. “Quando una canzone è amata tantissimo dal pubblico, come dice sempre Tiziano Ferro, si può dire solo una cosa: chapeau!”.

Mietta parla anche della sua vita sentimentale e si dice single, anche se in cerca del grande amore. la cantante vive col figlio Francesco Ian, di nove anni. avuto dall’ ex compagno Daniele, di professione chitarrista. “Quando era più piccolo gli ho raccontato che sono una mamma fatina, che ho perso i poteri perchè avevo desiderato talmente tanto lui, da scegliere di non avere più poteri. Ogni volta che uscivamo insieme gli facevo trovare delle pietre che poi conservate avevano doti da portare con sè nella vita. L’altruismo, l’intuito, la forza, l’energia, l’amore, la consapevolezza, ma soprattutto la condivisione, credo sia la dote più importante di tutte. Soprattutto oggigiorno. Cerco di insegnare a mio figlio i grandi valori della vita, quelli che non si impararono sempre a scuola”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com