Home » Bucchioni: “Divorzio fra il Napoli e Ancelotti è nell’aria, ADL ha già scelto il prossimo allenatore”
Sport

Bucchioni: “Divorzio fra il Napoli e Ancelotti è nell’aria, ADL ha già scelto il prossimo allenatore”

Il divorzio fra il Napoli e Ancelotti è nell’aria, parole di Enzo Bucchioni che anticipa anche la scelta di ADL per il futuro nel suo editoriale per TMW

Il divorzio fra il Napoli e Ancelotti è nell’aria, ne parla il collega Enzo Bucchioni, che anticipa anche la scelta di ADL per il futuro, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

“Nella serata delle “bombe”, dobbiamo registrarne un’altra da Montecatini Terme dove Simone Inzaghi è stato premiato con il Trofeo Maestrelli quale miglior allenatore dell’anno. Bene. Durante la serata è filtrata un’indiscrezione in base alla quale Simone Inzaghi sarebbe già stato individuato da Aurelio De Laurentiis come sostituito ideale di Ancelotti.

E così le notizie diventano due, il divorzio fra il Napoli e il tecnico emiliano è nell’aria, ma non così scontato con una stagione ancora da giocare per due terzi. Evidentemente, ma si sapeva, Adl non è soddisfatto del rendimento del Napoli e della gestione della squadra anche durante l’imbarazzante vicenda dell’ammutinamento.

Simone Inzaghi ha un contratto fino al 2021 e anche l’estate scorsa entrò nei radar di diverse società, Milan compreso. Lotito in genere è uno che i contratti li fa rispettare, ma se intravede un interesse tutto si può fare. Certo, assistere a una trattativa Lotito-Adl per Inzaghi, sarebbe un pezzo unico.

Comunque, anche qui la strada è stata aperta, vedremo dove porterà”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Paolo Bonolis Frosinone e lancia una frecciata all’ex tronista: “Perché ascoltare un cog…?”

Meteo Italia, weekend con piogge fortissime: le zone più colpite

Arriva la pelle sintetica, con il wireless collegati a giochi e protesi

Alena Seredova: “Il tradimento di Buffon? L’ho saputo alla radio”

Elena Santarelli: “Mio padre andò via di casa quando mi scoprì. E quando gli ho detto di Corradi…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com