Home » Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo: tragedia nel Salernitano
Cronaca

Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo: tragedia nel Salernitano

Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo, così è morto Geppino Antonucci alle sette del mattino, circa, nella giornata di ieri

Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo. La tragedia è accaduta ieri mattina a Mercatello in via Palinuro. Geppino Antonucci, cancelliere della Corte di appello di Salerno, si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto.

L’ allarme è scattato intorno alle 7, quando sul posto sono giunte una pattuglia della sezione Volanti e un’ ambulanza della Croce Bianca. Purtroppo per l’ uomo non c’ era più nulla da fare: le lesioni riportate in seguito all’ impatto con l’ asfalto sono risultate fatali.

Il cancelliere è salito sul terrazzo condominiale, subito dopo essere uscito dall’ appartamento in cui abitava, e ha deciso di farla finita con la vita. L’ uomo si lanciato da un’ altezza più o meno di sei piani. Cosa sia scattato nella sua mente, per fargli prendere una decisione tanto drastica, rimarrà un segreto.

Secondo quanto riferisce ‘Il Mattino’, il cancelliere non ha lasciato alcun biglietto che spiegasse il gesto e ieri, a quanto pare, doveva tornare in ufficio dopo una convalescenza. Ma sembra che da un po’ di tempo soffrisse di una leggera depressione ma nessuno, tra colleghi, amici di una vita e gli stessi familiari, immaginavano un epilogo così drammatico.

Geppino Antonucci, infatti, era benvoluto da tutti. Dal carattere pacato, tanto che a volte sembrava perdersi in pensieri personali, svolgeva il proprio lavoro con competenza. Gentile ed elegante nei modi, sempre in giacca e cravatta, evidentemente ben consapevole del ruolo che ricopriva a contatto con le persone più svariate.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo: tragedia nel Salernitano

Starship Mark 1, il razzo di Elon Musk esplode in diretta: il flop – VIDEO

Maxi Lopez pizzicato dai vigili urbani: scatta il selfie con l’agente – FOTO

Bucchioni: “Divorzio fra il Napoli e Ancelotti è nell’aria, ADL ha già scelto il prossimo allenatore”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com