Home » Marina La Rosa: “Rocco Casalino? Se avessi detto di sì adesso sarei potuta essere la sua…”
Televisione

Marina La Rosa: “Rocco Casalino? Se avessi detto di sì adesso sarei potuta essere la sua…”

Marina La Rosa: “Rocco Casalino? Se avessi detto di sì”, la confessione attraverso i microfoni de “I Lunatici del week-end” su RAI Radio2

Marina La Rosa: “Rocco Casalino? Se avessi detto di sì adesso sarei potuta essere la sua…”. L’ ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è intervenuta nel corso della trasmissione I Lunatici del week end in onda su Rai Radio 2 ogni sabato e domenica dall’1 alle 5.

Sul Grande Fratello. “I pregiudizi sono una cosa devastante. Io con la grande esperienza del Grande Fratello, visto che tutti mi hanno vista in un certo modo, ho imparato a cercare di abbattere i pregiudizi ed è importante per conoscere la persona. Negli anni mi sono anche abituata, le mie grandi amicizie sono nate con momenti di grande antipatia”.

E ancora: “Sono uscita da lì come se fossi stata Sophia Loren negli anni ’70, per cui ognuno mi proponeva lavori interessanti. Io non mi sentivo sicura, quindi ho cominciato a fare corsi di recitazione, di dizione, quindi in realtà la problematica me la sono posta io. Menomale da alcuni punti di vista, peccato da altri perché nel frattempo ho detto no a una serie di proposte”.

Su Rocco Casalino. “Se avessi detto dei si adesso sarei potuta essere il portavoce di Casalino. Tra un po’ Casalino avrà bisogno di un portavoce. Ci sentiamo, ci mandiamo dei messaggi, quindi tutt’ora c’è un grande affetto e una grande stima. Rocco è un uomo intelligente, poi può piacere o non piacere la direzione politica ma il suo ruolo lo sa fare.  Fin da allora diceva che voleva fare politica”.

Su Pietro Taricone. “Quando eravamo nella casa Pietro Taricone, meraviglioso, diceva che sarebbe andato ad Hollywood a lavorare con De Niro, poi c’ era qualcun altro che voleva il ristorante stellato, Rocco invece diceva che gli sarebbe piaciuto fare politica. Lui in realtà è un terrone come me, per cui sentiva tutta una serie di problematiche che ci riguardavano e spesso se ne parlava. Però nessuno poteva immaginare, e sicuramente neanche lui, che poi sarebbe riuscito in questo intento”.

Sempre su Taricone. “Pietro non aveva solo talento nella recitazione, era una persona aperta a 360° che si buttava nelle cose. Io mi ricordo che aveva una passione per i cavalli e lui non ha comprato solo i cavalli, si è costruito da solo proprio la stalla, il maneggio. Si buttava a capofitto nelle cose con grandissima passione, per cui in quello che faceva riusciva”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Maltempo, auto trascinata da una piena: una dispersa nell’Alessandrino. Allagati i Murazzi a Torino

Meteo Italia, pausa pioggia poi nuova perturbazione: le previsioni per la prossima settimana

Torna a piedi dalla discoteca: travolto e ucciso da un’auto sulla Provinciale Monsano (Ancona)

Tragedia a Paderno Dugnano: uomo muore schiacciato da un furgone in officina

Colpito da ictus, vede il suo cane e ricomincia a parlare

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com