Home » Elisabetta Gregoraci: “In Aspromonte mi hanno imbruttita per essere più vissuta. Briatore? Dico quello che penso..”
Televisione

Elisabetta Gregoraci: “In Aspromonte mi hanno imbruttita per essere più vissuta. Briatore? Dico quello che penso..”

Elisabetta Gregoraci parla del suo prossimo film Aspromonte e racconta momenti della sua vita privata

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me dove ha raccontato momenti della sua vita legati a canzoni di successo ed el suo ultimo film Aspromonte. ” La Solitudine di Laura Pausini? Mi ricorda il mio primo amore..”.

Elisabetta racconta che si chiamava Gennaro. “Se ne è andato e non è tornato più. Io sono ancora in contatto con i miei ex. Un altro fidanzato di gioventù si chiama Donato. Da ragazza ero un maschiaccio comunque. Giocavo a calcio, ero molto spericolata”. 

La showgirl ascoltando il brano di Loredana Bertè, ‘Cosa ti aspetti da Me’, ha l’occasione di parlare del suo prossimo film Aspromonte. “Uscirà a breve ed è stato girato nella mia terra, in Calabria. Ho voluto ricordare Loredana e Mia Martini, due calabresi vere. Il film è girato in Aspromonte, una zona dove ho ritrovato la pace interiore”. Il film è diretto da Lucio Calopresti, di cui racconta. “Un bravissimo regista, è carismatico e particolare. Avevo paura al mio provino con lui. Mi hanno imbruttita, perché dovevo sembrare più vissuta”.

La Gregoraci parla anche del figlio, Nathan Falco, di 9 anni. Nato dal matrimonio con Flavio Briatore. “A lui dedico il brano ‘Per te’ di Jovanotti. “A 9 anni è già un gigante. Lui quando vede i miei film è molto critico, per avere dei complimenti devo faticare. Io sono quella dei no, ci deve essere una che dice no. È un bambino fortunato, ma deve restare con i piedi per terra. Ci tengo ad educarlo bene”.

Elisabetta torna anche sull’argomento più caldo del momento. Il gossip che vede Briatore fidanzato con la ventenne Benedetta Bosi. “Non c’è stato un battibecco, ma sono attiva sui social. Mi fanno domande, mi chiedono consigli e io rispondo. E quindi ho risposto come ho sempre fatto. Dico solo che ognuno gestisce la vita privata come meglio crede”. Poche settimane fa, Elisabetta aveva risposto ad un commento di una fan su Instagram dando adito a pettegolezzi che la vedevano contraria alla nuova relazione di Briatore. “Non era rivolto a nessuno, dico quello che penso sempre. Sono sempre molto schietta e sincera”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com