Home » Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me – VIDEO
Gossip Televisione

Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me – VIDEO

Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me nel corso della sua ospitata nel programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno

Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me. Ospite da Caterina Balivo, la conduttrice ha raccontato momenti della sua vita legati a canzoni di successo ed el suo ultimo film Aspromonte. ”La Solitudine di Laura Pausini? Mi ricorda il mio primo amore..”.

Elisabetta racconta che si chiamava Gennaro. “Se ne è andato e non è tornato più. Io sono ancora in contatto con i miei ex. Un altro fidanzato di gioventù si chiama Donato. Da ragazza ero un maschiaccio comunque. Giocavo a calcio, ero molto spericolata”, racconta la conduttrice e showgirl.

“Nella fase adolescenziale ero un maschiaccio, facevo tutto quello che facevano i miei compagni. Giocavo a calcio, ero molto spericolata”. A quel punto spunta un pallone da Calcio e partono dei brevi palleggi con due incidenti sexy per Elisabetta Gregoraci. “Non posso palleggiare con questo vestito, ho la gonna stretta”, oltre al reggiseno che va fuori posto…

A proposito del gossip sull’ ex marito Flavio Briatore, Elisabetta aveva risposto ad un commento di una fan su Instagram dando adito a pettegolezzi che la vedevano contraria alla nuova relazione di Briatore. “Non era rivolto a nessuno, dico quello che penso sempre. Sono sempre molto schietta e sincera”.

Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me. Di seguito il video del siparietto bollente pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sabrina Salerno: “In Italia senza ‘padrini’ è un problema. Sono andata avanti solo per un aspetto…”

Elisabetta Gregoraci: “In Aspromonte mi hanno imbruttita per essere più vissuta. Briatore? Dico quello che penso..”

Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche

Galatone, camion travolge operai giardinieri: è una strage

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com