Home » Francesco Facchinetti scoppia in lacrime a Vieni da Me: “L’ho perso così…”
Televisione

Francesco Facchinetti scoppia in lacrime a Vieni da Me: “L’ho perso così…”

Francesco Facchinetti scoppia in lacrime a Vieni da Me

Francesco Facchinetti scoppia in lacrime. Il cantante è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me dove è scoppiato in lacrime ricordando un episodio doloroso della sua vita. “L’ho perso in sei mesi il mio amico”.

Facchinetti stava raccontando di un concerto di Jovanotti a cui aveva assistito a Desio in compagnia del suo migliore amico Andrea, entrambi ragazzini. All’improvviso è scoppiato in un pianto disperato. “ Uno dei concerti più belli della mia vita è stato quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più. Il mio amico se n’è andato in sei mesi a causa di una malattia bastarda“.

“Scusate se sono andato in black out. Penso a lui, Andrea, ogni giorno. Una brutta malattia lo ha portato via in sei mesi. Saluto la sua mamma”. Ha aggiunto il figlio di Roby dei Pooh, che ha proseguito. “Mi ricordo tutto, anche il profumo del palazzetto. Poi a settembre sono andato al suo funerale. Penso a lui ogni giorno. Da quando è morto io ho iniziato a vivere in modo più spensierato e senza freni”. 

Caterina Balivo, da par suo, ha provato a tranquillizzarlo, ma senza riuscirci. “Sono in difficoltà perché ti conosco da 20 anni. Vorrei che non ci fossero le telecamere e vorrei abbracciarti”.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Articolo 31, morto Luciano Roberti: musica in lutto

Emilio Fede ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano: le condizioni

“Non riesco a continuare”, l’attore Godfrey Gao morto durante le riprese del reality

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com