Home » Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime
Sport

Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime

Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime sulla querelle che tiene banco ormai da un mese

Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. L’ edizione online del quotidiano Campano rivela di un incontro chiarificatore tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il patron azzurro Aureli De Laurentiis.

“Il direttore sportivo Giuntoli a Roma, l’uomo che sta cercando di mediare in una situazione di fuoco. Il ds non è partito con la squadra per Liverpool, è stato nella sede della Filmauro a colloquio con De Laurentiis. Per quattro ore. L’obiettivo è quello di definire un incontro tra la squadra e il presidente. Incontro che potrebbe avvenire già al ritorno da Liverpool ma molto più probabilmente avverrà venerdì.

In ogni caso prima della gara con il Bologna. Insomma, un segnale di distensione. Non di poco conto. Il primo dopo l’incredibile luna park di passi falsi e figuracce. Ed è di questo che Giuntoli ha parlato con Allan a bordo campo: ha voluto immediatamente comunicare la volontà e la disponibilità del presidente a incontrare la squadra. Come da richiesta partita dei calciatori.

Si scuseranno per la rivolta post-Salisburgo? Giuntoli e Allan si fermano a lungo a discutere e a gettare le basi per un incontro che, tutti si augurano, porterà alla fine tutti a fumare il calumet della pace. Perché così di sicuro non si può andare avanti.

I giocatori si sa bene che cosa chiederanno: non vogliono pagare le multe che lunedì mattina il Napoli ha spedito e chiederanno al presidente la marcia indietro sulla decisione. De Laurentiis si prepara a fare il primo passo, quanto meno ad ascoltare le spiegazioni. E non è questione di poco conto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sabrina Salerno: “In Italia senza ‘padrini’ è un problema. Sono andata avanti solo per un aspetto…”

Elisabetta Gregoraci: “In Aspromonte mi hanno imbruttita per essere più vissuta. Briatore? Dico quello che penso..”

Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com