Home » Juventus, il capo dei True Boys è tifoso del Napoli: “Per anni infiltrato con un unico scopo”
Sport

Juventus, il capo dei True Boys è tifoso del Napoli: “Per anni infiltrato con un unico scopo”

Juventus, il capo dei True Boys è tifoso del Napoli, la confessione che sta tenendo banco nel mondo del Calcio in queste ore

Juventus, il capo dei True Boys è tifoso del Napoli: “Per anni infiltrato con un unico scopo”. Il suo nome è Davide Nouaimia Bonavita e in queste ore è balzato agli onori delle cronache sportive per una clamorosa rivelazione: è tifoso del Napoli.

Proprio così, il capo di una delle fazioni del tifo bianconero organizzato in realtà è tifoso partenopeo ‘sotto copertura’. E a confessarlo è lui stesso, con una serie di post sui social dove spiega anche la sua ‘missione’, ovvero quella di far smettere di cantare i cori razzisti verso Napoli e i napoletani intonati all’ Allianz Stadium.

Bonavita, fondatore dei dei True Boys, un gruppo nato nel 2013 e molto attivo nell’ organizzare trasferte da Stoccarda a Torino, vive a Stoccarda ma ha origini partenopee. In queste ore il leader dei True Boys ha svelato che in realtà lui con la Juve non centra nulla e che da sempre è tifoso del Napoli.

Vantandosi di aver fregato tutti, sui social scrive: “un solo napoletano ci e voluto per farvi cadere….un solo napoletano e riuscito a rifornire voi beduini del primo anello – curva sud con biglietti e adesso vi ho fato cadere come una spugna bagnata un solo napoletano ci e voluto a chiudervi la bocca e non farvi più cantare. Napoli fino alla morte”.

Errori grammaticali a parte, Bonavita attacca anche un dirigente della Juventus: “Caro Alberto Pairetto” il cavallo non l’hai potuto fermare, dal 2013 ceh ho lavorato per il progetto e mi sono sentito come un uomo in cella con il 41 bis, per una cosa, interrompere il vostro equilibrio per non farvi più cantare lavali con il fuoco, grazie a me non la canterete mai più, tutto il resto nei prossimi giorni. PS per tutti quelli che mi hanno seguito negli ultimi 6 anni sapete avete fatto parte sempre della mia amicizia so che molti di voi non accettano questa verità ma sapete che chi disonora la sua patria è perso il mio sangue è stato sempre azzurro nella mia vita esistono solo due colori il bianco e l’azzurro. Forza Napoli fino alla vittoria”.

E, rivolgendosi ancora a Pairetto avverte: “la tua denuncia mi è arrivata, tranquillo ti servirò”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Guai finanziari per Cristina Chiabotto: costretta a vendere negozi per sanare debiti con fisco

Grave lutto per Raoul Bova, il messaggio struggente: “Mi piace ricordarti così” – FOTO

Meteo Italia, weekend porta buone notizia: le previsioni

Pronti a costituire partito nazista: Digos blocca estremisti di destra in tutta Italia

Gb, super poliziotta rovinata dal video hard: addio candidatura alla guida di Scotland Yard

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com