Home » Lory Del Santo, la confessione hot su Mancini: “Lo abbiamo fatto una volta per un motivo…”
Gossip

Lory Del Santo, la confessione hot su Mancini: “Lo abbiamo fatto una volta per un motivo…”

Lory Del Santo, la confessione hot su Mancini arricchita di un nuovo retroscena rivelato nel corso de ‘Cr4 la Repubblica delle Donne’

Lory Del Santo, la confessione hot su Mancini: “Lo abbiamo fatto una volta per un motivo…”. Piero Chiambretti debutta con la nuova edizione de ‘Cr4 la Repubblica delle Donne’ così come era stata la scorsa stagione. La trasmissione in onda il mercoledì in prima serata su Rete 4, ha visto Lory Del Santo ancora protagonista.

La Del Santo è tornata ad essere una delle “ministre” della trasmissione, così come lo era stata lo scorso anno, sfoggiando un look del tutto nuovo, “dark”. Frangetta, capelli lunghi e biondi e un rossetto scuro. Come si è definita lei stessa, una sorta di “Monica Bellucci aggiornata”. Un look che sembra essere davvero piaciuto al pubblico in studio e a quello da casa.

L’ attrice ha concesso un’ intervista al conduttore che ha voluto subito approfondire il gossip riguardante una presunta notte di passione con Roberto Mancini, appena promosso a ct della Nazionale Italiana. Un gossip nato a seguito di un intervento radiofonico a Un giorno da pecora, dove Lory Del Santo aveva parlato del brevissimo flirt con l’ ex calciatore spendendo parole molto tenere nei suoi confronti.

Ho passato una notte con lui, a Torino, quando giocava nella Sampdoria, dove c’ era anche Vialli. Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano…Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”, aveva rivelato la showgirl.

Così Piero Chiambretti ha deciso di approfondire il discorso. “Ogni tanto, lei tira fuori storie del suo passato. Recentemente ha parlato del ct della Nazionale, Mancini, che le stava appiccicato marcandola a uomo. Faceva anche fallo?”, chiede ironico ad un certo punto il conduttore, alla sua “ministra”.

E la replica della Del Santo è arrivata a stretto giro: “Beh, ci sono dei momenti in cui non ci si può negare nulla… Diciamo che si va in fondo perché è la circostanza che lo richiede. Sì, sono stata con Mancini, ma solo per una volta. Per provare…”– ha detto, senza scendere troppo nei dettagli. Chiambretti non si arrende, ma la fascia protetta alla fine lo ferma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Guai finanziari per Cristina Chiabotto: costretta a vendere negozi per sanare debiti con fisco

Gb, super poliziotta rovinata dal video hard: addio candidatura alla guida di Scotland Yard

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com