Home » Maurizio Costanzo attacca Francesca Fialdini: “Popolare grazie a quel programma”
Italia News

Maurizio Costanzo attacca Francesca Fialdini: “Popolare grazie a quel programma”

Maurizio Costanzo attacca Francesca Fialdini a proposito delle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice nel corso di una intervista a TvTalk

Maurizio Costanzo attacca Francesca Fialdini: “Popolare grazie a quel programma”. “Parlare in modo critico e negativo di un programma che ci ha dato tanto è sempre una mossa da non fare. Per questo Francesca Fialdini sbaglia a dare giudizi così duri su La vita in diretta, che ha condotto per due stagioni prima insieme a Marco Liorni e poi a Tiberio Tiberi”.

“D’altronde per lei, che è brava, è stato un bel trampolino di lancio: anche se aveva già esperienza in tv, le ha regalato quella popolarità che solamente un contenitore così seguito può dare”, scrive Maurizio Costanzo nella rubrica settimanale ospitata su Nuovo.

Costanzo si riferisce alle dichiarazioni rilasciate da Francesca Fialdini nel corso di una intervista a TvTalk, dove la conduttrice muove delle critiche nei confronti de ‘La vita in diretta’ programma che l’ ha vista in prima linea tra il 2017 e il 2019. In quell’ occasione la conduttrice e giornalista ha ravvisato un ampio margine di miglioramento soprattutto nella strutturazione del programma pomeridiano.

Tanto è bastato a scatenare l’ ira di una parte degli spettatori a cui Francesca Fialdini ha ribadito di non aver mai nascosto il suo pensiero su La vita in diretta. E, inoltre, l’ attacco di Maurizio Costanzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com