Home » Sicari vestiti da medico uccidono dipendente comunale: omicidio ripreso dalle telecamere – VIDEO
Cronaca World

Sicari vestiti da medico uccidono dipendente comunale: omicidio ripreso dalle telecamere – VIDEO

Sicari vestiti da medico uccidono un dipendente comunale: l’atroce omicidio viene ripreso e immortalato dalle telecamere di sicurezza

Sicari vestiti da medico uccidono dipendente comunale: omicidio ripreso dalle telecamere. L’ orrore in Messico, dove i due killer in camice bianco vengono immortalati dalle telecamere mentre uccidono un dipendente comunale che esce da casa. L’ episodio è accaduto martedì scorso, 26 novembre alle 7 del mattino.

A finire sotto i colpi dei malviventi è Victor Manuel Armante, 60 anni, un dipendente del consiglio comunale di Bacum, nello stato di Senora. L’ uomo stava uscendo dal vialetto di casa con il figlio 28enne Victor Manuel Jr. I due assassini vestiti di bianco, come documentano  le immagini aspettano che l’ auto sia avvicina prima che uno di loro apre il fuoco contro l’ auto.

Armante muore sul colpo mentre suo figlio viene trasportato d’ urgenza in ospedale con una ferita al volto. Secondo i media locali, la vittima era sopravvissuta a un precedente agguato lo scorso 28 febbraio, quando riuscì a scappare e nascondersi in una stazione di polizia. La polizia indaga sull’ omicidio, ma al momento non ci sono arresti.

Lo stato di Sonora confina con gli Stati Uniti ed è una regione chiave per le organizzazioni del traffico di droga. Nei primi nove mesi del 2019, si registrano 761 omicidi nello stato: la cifra è quasi raddoppiata dal 2009 quando i morti erano 404. Lo stato è al centro di un conflitto per il territorio tra i membri del cartello dei Jalisco, quelli di Sinaloa e le fazioni del carrello di Beltran-Leyva.

Sicari vestiti da medico uccidono dipendente comunale: omicidio ripreso dalle telecamere. Di seguito il video che ha immortalato l’ agghiacciante sequenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Guai finanziari per Cristina Chiabotto: costretta a vendere negozi per sanare debiti con fisco

Meteo Italia, weekend porta buone notizia: le previsioni

Paolo Brosio: “Prego il rosario dieci volte quando vedo una bella donna. Ogni tanto però…”

Juventus, il capo dei True Boys è tifoso del Napoli: “Per anni infiltrato con un unico scopo”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com