Home » Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”
Gossip

Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”

Alba Parietti e il no a Berlusconi, l’opinionista racconta alcuni retroscena sul passato nel corso di Un giorno da pecora su RAI Radio1

Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”. L’ attrice e opinionista televisiva, ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, su RAI Radio1, ricorda una fase della propria carriera. “Il no a Berlusconi la più grande cazz***! All’ epoca pensavo che prendere soldi da lui sarebbe stato un po’ come vendermi al diavolo. Fu una cazzata enorme. Avrei potuto rimanere fedele a me stessa anche accettando quella offerta”.

Capitolo politica: “Salvini? Lo studio con grande attenzione quando lo vedo in tv, ha grande capacità ma non ne sono affascinata. Un politico che mi piace? Preferirei passare alla domanda successiva… Mi dovrei concentrare: Emma Bonino. Giuseppe Conte? Ha tirato fuori una sorta di rivoluzione personale, probabilmente non se l’ aspettava nemmeno lui. Una cena con Conte? Chi paga? Io voglio andare a cena solo con uomini che pagano il conto”, sottolinea la Parietti.

Sul presunto flirt con Gianluca Vialli. “E’ una cosa che fa parte della mitologia… Agnelli telefonava e tutto il resto diventava ininfluente. L’ avvocato dava sempre del lei, parlava magari della copertina di Panorama… Alla fine chiedeva del ‘pelato’… Scappava dal ritiro di Italia ’90? Fa parte della mitologia e in questo ambito bisogna mantenere tutto mitologico… Non ho mai avuto una relazione con un politico ma sono stata amica d’ infanzia di Fassino”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Il dramma di Daniele Bossari: “Ho pensato al suicidio mi sembrava l’unica soluzione”

Bollo auto, arriva il grande fratello contro l’evasione: la novità

Dimessa dall’ospedale, Raffaella muore d’infarto la mattina dopo: la tragedia

Trovati due cadaveri nel Bresciano, ipotesi shock degli inquirenti

Ludovica Pagani: “Calendario 2020? Come quando mia mamma mi mandava al Cre. Io come Diletta? La penso così”

Ferrari, ‘tregua armata’ fra Vettel e Leclerc: “Tutto chiarito, abbiamo preso una decisione insieme”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com