Home » Tragedia a Chioggia, auto dei carabinieri urta anziano in bici: morto
Cronaca

Tragedia a Chioggia, auto dei carabinieri urta anziano in bici: morto

Tragedia a Chioggia, auto dei carabinieri urta anziano in bici che stava attraversando la Romea sulla strada di Sant’Anna di Chioggia

Tragedia a Chioggia, auto dei carabinieri urta anziano in bici che muore. Il grave incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 8.30 sulla strada di Sant’Anna di Chioggia. Qui la volante ha urtato l’ anziano che stava attraversando la Romea con la sua bici.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione dei fatti, l’ uomo sarebbe stato sbalzato dalla sella, proprio in seguito all’ urto, cadendo sull’ asfalto dove è poi morto. Come riporta l’ edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, la bici sarebbe sbucata all’ improvviso e l’auto dei militari non ha potuto evitarla.

Immediati i soccorsi, ma il personale medico e paramedico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’ uomo. Al momento sono in corso i rilievi della stradale di Piove di Sacco. Traffico in tilt in tutta la zona.

E poco dopo arriva la comunicazione ufficiale di Anas. «In Veneto è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 309 “Romea”, in corrispondenza del km 82.3, a Chioggia, a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e un ciclista. Nell’impatto il ciclista ha perso la vita. Al momento sono in corso i rilievi da parte delle Forze dell’Ordine. Il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto operatori del 118, Forze dell’Ordine e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità».

Come si legge nel comunicato, Anas raccomanda «prudenza nella guida e ricorda che l’ evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche online sul proprio sito.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”

Tragedia a Chioggia, auto dei carabinieri urta anziano in bici: morto

London Bridge, chi è l’attentatore scarcerato in anticipo. Bufera in Inghilterra

Dimesso dall’ospedale, 29enne muore per meningite: dramma a Ferrara

Delitto Novi Ligure, don Antoni Mazzi: “Erika si è sposata, oggi ha nuova vita”

Dramma a Cuba, l’attore Franco Cardellino ucciso da un ladro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com