Home » Bimbo in vendita su Craigslist: “Silenzioso, gratis abiti e sorellina”. L’orrore
Cronaca World

Bimbo in vendita su Craigslist: “Silenzioso, gratis abiti e sorellina”. L’orrore

Bimbo in vendita su Craigslist con tanto di annuncio offerta promozionale, l’orrore arriva direttamente dagli Usa dove una donna è stata fermata

Bimbo in vendita su Craigslist a 500 dollari. È l’ annuncio shock apparso sul noto sito, dove una persona della Florida, probabilmente una donna, avrebbe messo in vendita il piccolo per una cifra abbastanza ‘abbordabile. L’ annuncio è correlato anche da una breve didascalia che recita: “Due settimane di vita, dorme e non fa rumore di notte. Possiamo darti gratuitamente dei vestitini e la sorella di 4 anni”.

Nell’ annuncio compaiono anche quelle che sembrano una sorta di referenze: “vivo in un quartiere tranquillo e influente, e lavoro per il Dipartimento dei bambini e delle famiglie della Florida. Non voglio essere giudicato per non volere più questi bambini”.

Subito scattate le indagini da parte delle autorità che si sono messe sulle tracce dell’ autore dell’ annuncio, cercando anche di capire se si trattasse di uno scherzo o fosse un serio tentativo di vendita.

Sono in corso degli accertamenti, ma sembra che una donna sia stata già fermata. Per ora nega ogni accusa. Non è la prima volta che qualcuno prova a vendere i propri figli su Craigslist, nel 2017 un’ altra coppia è finita in manette per un annuncio simile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Telefonate truffa, credito prosciugato con uno squillo: ecco i prefissi pericolosi

Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari non ci sta: “Scelta sbagliata! Ecco come dare una scossa”

Uccise la fidanzata Nadia Orlando, Francesco Mazzega si suicida dopo la condanna

Ultima ora:
Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”

Luca Barbareschi commenta il rinvio a giudizio per l’Eliseo: “Sono triste e abbacchiato, da aprile non so cosa accadrà..”

London Bridge, chi è l’attentatore scarcerato in anticipo. Bufera in Inghilterra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com