Home » L’immortale, anticipazioni e trama del film su Ciro Di Marzio – VIDEO
Cinema Spettacolo

L’immortale, anticipazioni e trama del film su Ciro Di Marzio – VIDEO

L’immortale, anticipazioni, trama e clip ufficiale del film di Marco D’Amore su Ciro Di Marzio in uscita giovedì prossimo 5 dicembre 2019

L’immortale, anticipazioni e trama del film su Ciro Di Marzio in uscita giovedì. Partiamo dalla curiosità più succosa: Ciro è vivo, il proiettile sparato da Genny a bruciapelo si è fermato a un centimetro dal cuore. Ciro Di Marzio è quindi il protagonista de L’immortale, in uscita giovedì 5 dicembre in tutte le sale italiane.

Lo spin off di Gomorra ha come trama due storie che vanno in parallelo, che raccontano più a fondo il personaggio interpretato magistralmente da Marco D’Amore, prima di traghettare il tutto verso una nuova stagione della serie. Ma torniamo alle storie parallele. Dove eravamo rimasti? Ah si, Ciro bambino, partiamo da lui.

Il piccolo Ciro cresce come scugnizzo insieme a quella che oggi sarebbe definita una baby-gang. Il tutto è infatti ambientato nella Napoli di Maradona e del post-terremoto del 23 novembre del 1980. Giorno in cui il neonato immortale viene salvato dalla mamma, che muore, durante il sisma.

Ciro muove i primi passi nella malavita tra trafficanti di sigarette e boss della camorra. Si è legato a Bruno, piccolo soldato del contrabbando. Ed è proprio Bruno che, 30 anni dopo, si incontra con Ciro a Riga, dove lo ha spedito Don Aniello dopo averlo salvato, per stare dietro al traffico di coca. L’immortale a quel punto dovrà vedersela con la gang dei russi, capitanata da Aleksey Guskov. E la banda rivale dei lettoni che vogliono la coca per loro.

Quindi Ciro fa quello che sa fare meglio: organizza un clan reclutando un gruppo di napoletani del luogo come trafficanti di coca per le tratte Napoli-Russia. Il tutto condito da una location d’eccezione che, grazie alle riprese fatte negli esterni di Riga e nel porto di Napoli, fanno sembrare di rivivere la stagione dei film di contrabbandieri di Mario Merola.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Eva Henger: “Mercedesz ha ucciso suo padre due volte. Riccardo aveva fatto una richiesta”

Uccide la moglie in un raptus, lei gli diceva: “Sei malato, non devi guidare”

Exor compra Gedi, controllo da Cir per 102 milioni

Assicurazione, Rc auto familiare con classe più bassa: le novità introdotte con l’emendamento al decreto fiscale

L’immortale, anticipazioni e trama del film su Ciro Di Marzio in uscita giovedì – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com