Home » James Bond a Matera, gli inseguimenti tra i Sassi sono spettacolari – VIDEO
Cinema Spettacolo

James Bond a Matera, gli inseguimenti tra i Sassi sono spettacolari – VIDEO

James Bond a Matera, gli inseguimenti nella location d’eccezione, tra i famosi e bellissimi Sassi, sono davvero spettacolari. Le immagini

James Bond a Matera, gli inseguimenti tra i Sassi sono spettacolari. La saga più famosa al mondo fa capolino nella città più antica al mondo. La storia del Cinema incontra una location d’eccezione che forma un mix particolare.

Il tutto racchiuso in ‘No time to die’, il 25esimo capitolo cinematografico sull’ agente 007, meglio noto come James Bond che ha nuovamente il volto di Daniel Craig. In questo nuovo capitolo Bond si gode un sereno riposo in Giamaica dopo aver lasciato la vita da agente segreto. Ma la pace dura poco.

Felix Leiter, suo vecchio amico della Cia, arriva da Bond con una richiesta di aiuto e interrompe il meritato riposo. Questa volta la missione prevede il salvataggio di uno scienziato rapito. E non sarà un gioco da ragazzi ma molto più complessa del previsto.

Bond si trova quindi sulle tracce di un misterioso delinquente, interpretato da Rami Malek, che ha a sua disposizione una pericolosa nuova tecnologia. E così, come si vede nella breve clip, l’ agente 007 è protagonista di inseguimenti mozzafiato e sparatorie tra i Sassi di Matera.

Il film sarà in tutte le sale il prossimo 9 aprile, diretto da da Cary Fukunaga. Nel cast tornano Léa Seydoux nel ruolo di Madelein Swann, Naomie Harris in quello di Moneypenny, Ralph Fiennes e Ben Whishaw sono di nuovo M e Q.

James Bond a Matera, gli inseguimenti tra i Sassi sono spettacolari. Di seguito il video pubblicato su YouTube dalla Universal Pictures.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Dire “juventino” a un arbitro è offensivo: la decisione della Federcalcio umbra su episodio

Torino, cadavere abbandonato su una panchina in Borgo Vittoria

Luca Sardella si racconta: “Ho dormito con i barboni sui Navigli. Il mio sogno è iniziato con una chiamata”

Francesco Monte e Toto Cutugno, è l’inizio di una nuova collaborazione?

Marco Baldini a Vieni da Me: “Vedevo i miei colleghi già famosi e ricchi e credevo di poter diventare come loro”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com