Home » Raoul Bova, dolore infinito per la perdita di mamma Rosa
Gossip

Raoul Bova, dolore infinito per la perdita di mamma Rosa

Raoul Bova fotografato durante i funerali di mamma Rosa

Raoul Bova è una maschera di dolore, le immagini del settimanale Diva e Donna riprendono l’attore durante il funerale della mamma Rosa. L’attore ha perso la mamma una settimana fa, ad un anno dalla morte del padre.

Un dolore incolmabile per Bova come dimostrano le immagini. L’attore aveva annunciato il lutto il 27 novembre con un’immagine su Instagram che lo vedeva abbracciato alla madre su una motocicletta. Sotto la didascalia. “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”.

 

 

Rocio Morales aveva espresso il suo dolore sui social con una dedica. “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io”.

Ai funerali presenti anche Chiara Giordano, ex moglie dell’attore, con i figli Alessandro Leon e Francesco, che hanno rispettivamente 19 e 18 anni. La Giordano, in una recente intervista dopo la sua partecipazione ad amici Celebrities, aveva raccontato di avere rapporti sereni con Bova. Dopo il periodo critico della separazione, i due sono di nuovo amici. “Siamo due genitori che crescono due figli. Raoul ha fatto il tifo per me. Lui e i miei figli sono felici che abbia accettato quest’avventura”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com