Home » Claudia Gerini: “Io in Politica? Lusingata ma fatemi dire una cosa sulla proposta di Renzi”
Politica

Claudia Gerini: “Io in Politica? Lusingata ma fatemi dire una cosa sulla proposta di Renzi”

Claudia Gerini in Politica? L’attrice alza il muro e lancia un messaggio. Lo fa attraverso una intervista rilasciata ai microfoni di Adnkronos

Claudia Gerini: “Io in Politica? Lusingata ma fatemi dire una cosa sulla proposta di Renzi”. L’ attrice chiude la porta ad una possibilità di entrare in Politica con il nuovo partito di Matteo Renzi, su cui si vocifera da qualche giorno. La Gerini ne parla ai microfoni dell’ Adnkronos, dove mette un punto a queste indiscrezioni, anche se non in via definitiva.

Sono sicuramente lusingata da questa idea di Matteo Renzi, del fatto che mi ritenga idonea a ricoprire un ruolo del genere per Italia Viva. Ma non credo che possa essere possibile adesso. In un futuro non si sa mai”, ha dichiarato l’ attrice, che quindi non esclude che in futuro possa invece accadere.

Stando a quanto riferito dal blog di settore Soundsblog, la Gerini, che attualmente è impegnata in teatro, pare che potrebbe salire nuovamente anche sul palco dell’ Ariston. Infatti, l’ attrice avrebbe presentato un brano da portare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, per concorrere nella gara tra i big.

Matteo Renzi avrà notato e capito la mia inclinazione al sociale e all’ impegno socio-politico. E in effetti mi sto impegnando parecchio: mi impegno al fianco delle donne in difficoltà […]; inoltre lavoro con i bambini disabili. Ma soprattutto amo Roma, la mia città. E ho più volte esternato la voglia di fare qualcosa”, ha aggiunto all’ Adnkronos.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini

Fedez e la sclerosi multipla, la confessione shock: “Durante una risonanza mi è stata trovata una demielinizzazione”

Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini, le parolacce non le può dire”

Genova, bimba di 3 anni cade dal quinto piano e muore: da sola in casa per poco tempo

Clochard trovato morto su una carrozzina a Milano: forse ucciso dal freddo

Buffon: “In B con la Juve mentre mi giocavo il pallone d’oro. Se avessi fatto altre scelte…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com