Home » Luca Salsi: “Placido Domingo un gentiluomo. In Usa ora fanno lezioni su come ci si comporta in teatro”
Spettacolo

Luca Salsi: “Placido Domingo un gentiluomo. In Usa ora fanno lezioni su come ci si comporta in teatro”

Per Luca Salsi, Placido Domingo è un gentiluomo. Il baritono parmense difende il collega nel corso di un’intervista a ‘Il Giornale’

Luca Salsi: “Placido Domingo un gentiluomo. In Usa ora fanno lezioni su come ci si comporta in teatro”. Il baritono parmense difende il collega nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Giornale’, di cui vi proponiamo alcuni stralci.

Luca Salsi su Placido Domingo e i presunti soprusi che gli vengono attribuiti. «Premessa. Lavoro da 22 anni, e francamente non ho mai visto niente in teatro che mi facesse pensare ad abusi e a quanto si racconta. Mai sentito lamentele. Quanto a Domingo, non posso dire altro che è un gentiluomo, un gran signore. Spero solo che un artista immenso non passerà alla storia per le questioni #MeToo. E mi dispiacerebbe».

L’ atmosfera nei teatri degli Stati Uniti non è delle migliori. «Potrò dare questa risposta a breve. A febbraio sarò a Chicago per Cavalleria rusticana diretta da Muti e poi al Met di New York. Già mi è stato detto che mi faranno una lezione su come ci si comporta in teatro: così si fa nei teatri americani in questi ultimi tempi».

Sul successo e su Come è cambiata la sua vita. «Non sono mai a casa. Sto facendo quello che ho sognato da quando ho iniziato a cantare, che sono poi i sogni comuni a ogni cantante: cantare due volte alla prima della Scala è già di per sé un raggiungimento. Quindi felicissimo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”

Allegri: “Ho avuto tempo per riflettere. Presa una decisione sul mio futuro”: l’annuncio

Leggi anche:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini

La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi: “È un ingrato, pensa solo per sé. Un aspetto è assurdo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com