Home » Lory Del Santo: “L’amicizia tra uomini e donne esiste solo se la donna è brutta. Di nuovo mamma? Magari…”
Spettacolo

Lory Del Santo: “L’amicizia tra uomini e donne esiste solo se la donna è brutta. Di nuovo mamma? Magari…”

Lory Del Santo ospite de I Lunatici su Rai Radio 2 parla dell’amicizia tra uomo e donna e racconta il suo desiderio di essere ancora mamma

Lory Del Santo è stata ospite de I Lunatici su Rai Radio 2 ed ha parlato del desiderio di essere ancora mamma e dell’amicizia tra uomo e donna. “Esiste solo se la donna è piuttosto brutta. Solo così è possibile”.

La Del Santo spiega. “Nei miei confronti i tentativi amichevoli erano tutti falsi. L’uomo aspetta il tuo momento debole per aiutarti e così ce la fa. Come se dovesse infiltrarsi nella crepa di una roccia. Le donne invece sono carine con te, ma appena possono metterti un giavellotto e andare con il tuo fidanzato, è una corsa a chi arriva prima. L’amicizia tra donne è peggio che andar di notte. Ma è divertente, la vita è una corsa ad ostacoli, altrimenti sarebbe una noia”.

L’attrice ha parlato anche del Natale ed ha raccontato. “Mi piace il Natale, mi piacciono le luci, dipendesse da me le lascerei accese tutto l’anno. C’è un contrasto tra tutti questi colori e magari la tristezza che ad un certo punto cala. Non so perché. Ti devi riunire con qualcuno, tutti spariscono, tutti tornano a casa. E’ bello perché ricevi dei regali. Aspettavo Natale per questo. Ho ricevuto centinaia di regali, non so quale sia il più bello, fanno piacere soprattutto se sono preziosi. Quelli che dicono che basta il pensiero, usano scuse, è solo una facciata”.

La Del Santo che ha perso due figli in circostanze drammatiche ha anche raccontato del suo desiderio di essere ancora mamma. “Vorrei prendere un bambino in affidamento. Rimando di anno in anno, mi sento super giovane. A breve le nuvole spariranno, bisogna iniziare nuove sfide. Ho pensato che a volte ci sono delle persone là fuori che sono speciali. Basta trovarle, magari sono quelle che risolvono la tua esistenza. Uno nasce con dentro un tesoro, spetta a te trovarlo”.

E sul rapporto con i genitori ha raccontato. “Mio padre non l’ho mai conosciuto, è morto quando avevo tre anni in un incidente stradale. Mia madre era un tipo lunatico, per lei esistevano solo mangiare, dormire e studiare. E lavorare. Lei era un tipo di poche parole in famiglia, mentre rideva con gli altri”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com