Home » L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino: i numeri
Cinema

L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino: i numeri

L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino e si piazza al secondo posto per incassi dopo il testa a testa con Frozen 2

L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino e si piazza al secondo posto per incassi dopo il testa a testa con Frozen 2. A fornire i dati è il sito dagospia.com.

“Aspettando i grandi film natalizi, ma la scomparsa del cinepanettone dai nostri schermi sarà un duro colpo per i fan, Frozen 2 continua a stravincere ovunque. Da noi incassa altri 3 milioni e mezzo di euro questo weekend portando il film a un totale di 12 milioni. In America fa altri 34 milioni di dollari per un totale di 337, che diventano però un miliardo di dollari globali. Boom! Ma la buona notizia, per il mercato italiano è il clamoroso incasso di L’immortale di Marco D’Amore, film-film ma anche spin-off della serie Gomorra, 2 milioni 816 mila euro, praticamente 3 milioni di euro.

Giovedì e venerdì aveva anche superato Frozen 2, ma tra sabato e domenica, è stato superato. Vediamo come andrà questa settimana dove affronterà il primo film davvero natalizio italiano della stagione, Il primo Natale di Ficarra e Picone. Terzo posto italiano per Cena con delitto-Knives Out, notevolissimo giallo alla Agatha Christie scritto e diretto dal Rian Johnson di The Last Jedi, che incassa da noi 1 milione 200 mila euro e strabatte il suo più diretto avversario, il giallo per signore L’inganno perfetto di Bill Condon con la coppia Ian McKellan-Helen Mirren, 296 mila euro.

In America, dove il film è piaciuto da impazzire ai critici, Cena con delitto è secondo con 14 milioni di dollari di incasso, un totale di 63 milioni e un globale di 124. E non è un film che si fermerà lì. Al terzo posto in America troviamo il notevole Le Mans ’66 – La grande sfida, 6,5 milioni di dollari, un totale di 91 milioni e un globale di 167. E una corsa all’Oscar appena iniziata. Un disastro, invece, è l’esordio americano del film per bambini Playmobil The Movie. 660 mila dollari con 2337 sale. Floppissimo (fonte: dagospia.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Diletta Leotta, Caterina Collovati al contrattacco: Io rosicona? Non mi occupo più di calcio per un motivo”

Risarcimento da orfane, Inps: “Non siamo sanguisughe, non avremmo dato esecuzione all’atto”

Il rapper Juice Wrld morto a 21 anni dopo un malore all’aeroporto: aperta inchiesta

Rapina in banca nel Lodigiano, ladri fanno auguri di “buon Natale” prima di andare

Bologna-Milan, tifoso rossonero accoltellato: è gravissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com