Home » Fabio Macellari dall’Inter a panettiere: “Ho speso tutto in droga e serate. E ora per vivere.. “
Sport Televisione

Fabio Macellari dall’Inter a panettiere: “Ho speso tutto in droga e serate. E ora per vivere.. “

Fabio Macellari dall’Inter a panettiere. L’ex calciatore di Serie A racconta la sua vita recuperata dagli eccessi nel corso di Live! Non è la d’Urso

Fabio Macellari dall’Inter a panettiere: “Ho speso tutto in droga e serate. E ora per vivere.. “. L’ex calciatore di Bologna, Lecce, Cagliari e Inter, racconta la sua vita recuperata dagli eccessi nel corso di ‘Live! Non è la d’Urso’.

L’ex calciatore, che oggi fa il panettiere e il falegname per riuscire a mettere da parte un po’ di denaro, parla a cuore aperto da Barbara D’Urso. “Quando sei giovane, non ti rendi conto della fortuna che hai perché guadagni soltanto. La bella vita che vedo fare ai ragazzi e alle ragazze (riferendosi agli influencer, ndr), è quella che ho fatto io esagerando”.

Macellari ha ricordato quali sono stati gli atteggiamenti che, perpetrati nel tempo, lo hanno ridotto sul lastrico. “Offrivo sempre in discoteca…Poi, io sono un cuore buono, ero solitamente quello che offriva sempre…Tutto questo ti porta a mantenere un livello di vita che, quando smetti di giocare o scendi di categoria, i soldi poi finiscono. Ho fatto anche degli scivoloni in passato, ho fatto uso di droga”.

A proposito della droga, l’ex calciatore aggiunge: “la droga porta a questo e, se non sbatti la testa mille volte, non capisci che o devi ricominciare da zero, dagli affetti e dalla famiglia, che ho avuto la fortuna di avere dietro, o ricominci a lavorare e hai voglia di farlo, o muori e fai prima”, conclude.

Oggi Fabio Macellari ha ricominciato dalle sue origini. L’ex calciatore si è infatti trasferito a Bobbio, suo paesino natale, dove si dedica al lavoro facendo il panettiere e il taglialegna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara: “Chiunque lo stia facendo, può succedere anche a lui”

Londra, mega rissa ai mercatini di Natale: calci e pugni tra i bambini con le famiglie – VIDEO

Gazzetta – Zlatan Ibrahimovic ha scelto il suo futuro: resta un ultimo nodo da sciogliere

Aereo con 38 persone a bordo scomparso nel nulla: il giallo in Cile

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com