Home » Ancelotti esonerato, Sky: “Napoli ecco Gattuso. Opzione rinnovo e collaboratori”. I dettagli
Sport

Ancelotti esonerato, Sky: “Napoli ecco Gattuso. Opzione rinnovo e collaboratori”. I dettagli

Ancelotti esonerato, per Sky Sport sarà Gennaro Gattuso il nuovo allenatore del Napoli che solo poche ore fa ha annunciato l’addio

Ancelotti esonerato, Sky: “Napoli ecco Gattuso”. Non basta la convincente vittoria in Champions League contro il Genk, per Carlo Ancelotti si chiude l’ esperienza all’ ombra del Vesuvio, lo ha annunciato il Napoli con un tweet in tarda serata.

Ancelotti esonerato, quindi. Ma chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? La notizia era già circolata da un paio di giorni e adesso arrivano conferme. Secondo Sky Sport sarà Gennaro Gattuso il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico calabrese probabilmente già oggi potrebbe incontrare De Laurentiis nella sede della Filmauro a Roma oppure a Napoli.

L’ allenamento della squadra è stato spostato al pomeriggio, da capire chi lo condurrà: quel che è certo è che Carlo Ancelotti dalle 23.38 di martedì 10 dicembre non è più il tecnico del Napoli.

Stando a quanto si apprende, nella giornata di oggi mercoledì, 11 dicembre, l’ ex Milan arriverà a Napoli per siglare l’ accordo che lo legherà al club azzurro fino a giugno 2020, con ulteriore opzione per altri 12 mesi.

Il rinnovo scatterà automaticamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Insieme a Gattuso arriveranno 7 collaboratori. Resta invece al suo posto il preparatore dei portieri, Alessando Nista, l’ unico ad aver vissuto sia la gestione Sarri, sia quella successiva con Ancelotti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara: “Chiunque lo stia facendo, può succedere anche a lui”

Vincenzo Salemme, nuovo show in tv: “Faremo una cosa mai fatta prima, vi spiego”

Merate, ladri entrano in villa: 12enne solo in casa li fa scappare

Addio a Marie Fredriksson, morta la cantante dei Roxette: lutto nella musica

Londra, mega rissa ai mercatini di Natale: calci e pugni tra i bambini con le famiglie – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com