Home » Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia – VIDEO
Gossip

Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia – VIDEO

Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante della coppia più social del momento. Il rapper alza la gonna alla moglie e le tocca il seno

Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante da parte della coppia più social del momento. Il rapper gira un  video che ritrae la moglie, ma ad un certo punto le alza la gonna e le tocca il seno, durante una serata al ristorante. Il tutto postato sui rispettivi profili social, terreno dove i due sanno destreggiarsi abbastanza bene.

La coppia registra infatti oltre 25 milioni di follower. E l’ episodio successo l’ altra sera, durante il compleanno di un grande amico di entrambi, è stato condiviso in una storia dal rapper, e successivamente riproposta sul profilo di Chiara Ferragni.

Nel filmato si vede la coppia che, in una pausa dalla cena, si intrattiene in maniera maliziosa. A proposito del look di sua moglie, Fedez dimostra di apprezzare particolarmente.

In un primo momento le solleva la gonna, la moglie sta al gioco divertita e asseconda suo marito con un sorriso complice. Successivamente la mano di Fedez si sposta e sale verso l’ alto, dove letteralmente palpeggia il seno di Chiara Ferragni. “Che fregna che sei, e le tette finte?”, chiede Fedez incontrando il disappunto di sua moglie che gli lancia uno sguardo fulminante.

Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia. Di seguito il video tratto dalle storie Instagram della coppia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Montelupo Fiorentino, muro crolla per strada: auto distrutte e famiglie evacuate

Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia – VIDEO

Roma, pedone investito e ucciso da camion rifiuti Ama: la tragedia

Ancelotti esonerato, Sky: “Napoli ecco Gattuso. Opzione rinnovo e collaboratori”. I dettagli

Inter eliminata dalla Champions League, i festeggiamenti di Wanda insospettiscono – FOTO

Lodi, trova un ‘tesoro’ in vecchie lire: può incassarli solo ad una condizione. La beffa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com