Home » Inter-Barcellona “record di ca**o”, la super gaffes di Giulia Rossi al Tg5 – VIDEO
Curiosità Televisione

Inter-Barcellona “record di ca**o”, la super gaffes di Giulia Rossi al Tg5 – VIDEO

Inter-Barcellona “record di ca**o”, Giulia Rossi e la super gaffes in diretta durante il servizio sulla gara andato in onda nella giornata di ieri al Tg5

Inter-Barcellona “record di ca**o”. Spopola sui social la gaffe di Giulia Rossi durante il servizio sul match di Champions League. La sfida in scena lo scorso martedì 10 dicembre, ha portato all’ eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League, ma ha portato tanto denaro nelle casse del club meneghino.

A San Siro si è infatti stabilito il nuovo record per incassi ottenuti in una partita di calcio in Italia. Per la sfida decisiva del gruppo F della massima competizione europea per club, l’ impianto di Milano ha registrato ben 71.818 spettatori che – considerando tagliandi e abbonamenti – hanno fatto registrare ricavi per 7.889.495 euro.

Un nuovo record, quello dei nerazzurri, che ha staccato di oltre 1 milione l’ incasso di un altro match tenutosi a San Siro. Stiamo parlando di Inter-Juve dello scorso 6 ottobre, al quale avevano assistito più spettatori (75.923), che avevano portato a un incasso di 6.620.976 euro. E nel presentare tale record nel corso del Tg5, la giornalista Mediaset si è resa protagonista, suo malgrado, di una curiosa gaffes.

Inter-Barcellona “record di ca**o“, la super gaffes di Giulia Rossi al Tg5. Di seguito il video prontamente ripreso dagli utenti su Twitter che si sono sbizzarriti coi commenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ladro in casa di Danii Banks: la modella curvy lo affronta completamente nuda – VIDEO

Ronaldo litiga con invasore di campo: rissa sfiorata dopo Leverkusen-Juve – VIDEO

Leggi anche:
Montelupo Fiorentino, muro crolla per strada: auto distrutte e famiglie evacuate

Albero di Natale in fiamme: muore commercialista, moglie e figlia ricoverate

Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia – VIDEO

Ancelotti esonerato, Sky: “Napoli ecco Gattuso. Opzione rinnovo e collaboratori”. I dettagli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com