Home » Elisabetta scoppia in lacrime: “Mi ha voluto un bene dell’anima, ma forse non siamo stati in grado di dircelo”
Televisione

Elisabetta scoppia in lacrime: “Mi ha voluto un bene dell’anima, ma forse non siamo stati in grado di dircelo”

L’ex velina Elisabetta Canalis scoppia in lacrime ospite a Domenica In, dove ha parlato di alcuni ricordi della sua vita privata e non solo

Elisabetta Canalis scoppia in lacrime ospite a Domenica In, dove ha ricordato il padre morto due anni fa. “Lui era venuto a trovarmi a Los Angeles e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo”.

La Canalis ormai vive stabilmente all’estero, una vita appagata col marito e la piccola Skyler. Del padre racconta. “La cosa che ha unito me e mio padre, infatti, è stato proprio il momento della sua morte. Mi sono addormentata in ospedale finché non sono entrati per dirmi che non c’era più”. Elisabetta si commuove fino alle lacrime parlando del papà, un uomo che non aveva manifestazioni evidenti d’affetto, ma ha saputo esser il padre migliore del mondo per lei. “Era un uomo di altri tempi, di poche parole, faceva parte della generazione del dopoguerra. so che mi ha voluto un bene dell’anima, ma forse non siamo stati in grado di dircelo fino in fondo”.

Parlando di Striscia la Notizia e del grande successo ottenuto, ha ribadito la convinzione di poter vivere anche senza. scelta che l’ha portata a trasferirsi all’estero. “Ringrazio sempre Antonio Ricci perché se non fosse stato per “Striscia la Notizia” io non sarei qui.. Sono fortunata, ma ho sempre pensato di poter vivere anche senza. Meno male, altrimenti sarei esaurita”.

Sulla sua vita a Los Angeles lontana dalla famiglia poi racconta. “Mi manca, ma mi sono sposata in Sardegna. Ho fatto questa scelta, ma non significa che sia stato facile.. Mio marito è arrivato al momento giusto, se lo avessi incontrato prima non gli avrei neanche parlato. Lui è una persona diversa a livello umano e di principi. Mi sono innamorata di lui umanamente perché non c’è solo l’attrazione fisica”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com