Home » Pago a Grande Fratello Vip, la reazione inaspettata della sorella di Serena Enardu
Gossip

Pago a Grande Fratello Vip, la reazione inaspettata della sorella di Serena Enardu

Pago ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, la reazione di Elga Enardu

Dopo l’addio tra Serena Enardu e Pago al termine di Temptation Island Vip, il cantante ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. La nuova edizione del reality, che partirà tra poche settimane e condotto da Alfonso signorini, vedrà proprio Pago tra i concorrenti ufficiali.

A commentare la notizia è Elga Enardu, la sorella gemella di Serena conosciuta in tv ai tempi di Uomini e Donne, dopo aver appreso direttamente dal cantante, ospite di Verissimo, della sua partecipazione al reality. Ma non solo, Pago ha dichiarato alla Toffanin di essere ancora innamorato di Serena e voler andare in tv proprio per cercare di dimenticarla.

Elga tramite Instagram, ha dichiarato. “Certo che ho visto l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo e sono felicissima intanto per quello che ho sentito e soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Avrò veramente piacere di vedere il reality quest’anno, in bocca al lupo Paci”.

La sorella di Serena ha aggiunto. “Se penso che Pago possa vincere? Glielo auguro e sono convinta che sia veramente un partecipante candidato per la vittoria. E poi gli auguro Sanremo. Ho sempre avuto stima di Pago, non avrei motivo di non averne ora. E soprattutto è un sentimento reciproco… Certo che ci manca. Anzi il fatto della sua assenza ha evidenziato l’importanza che aveva all’interno della nostra famiglia. Però ci sentiamo tranquillamente”.

 

Seguici sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com