Home » Sopprime cane sbagliato: sotto accusa veterinario che aveva confuso i proprietari
News World

Sopprime cane sbagliato: sotto accusa veterinario che aveva confuso i proprietari

Sopprime cane sbagliato: l’errore fatale per il cucciolo a causa del veterinario che aveva confuso i proprietari e chiesto il permesso a un’altra persona

Sopprime cane sbagliato: sotto accusa veterinario che aveva confuso i proprietari. A raccontare l’ incredibile storia è Andrea Martinez, la quale ha scoperto che Ziggy, il suo cucciolo di bassotto, è stato soppresso dopo che il veterinario ne aveva chiesto il permesso al proprietario sbagliato. Andrea aveva portato il suo cane in una clinica per animali nello Utah, Stati Uniti, dopo che il cucciolo aveva manifestato dei problemi respiratori e alimentari.

Dopo la visita il veterinario aveva suggerito alla padrona di sottoporre Ziggy a un intervento chirurgico e di lasciarlo nella struttura per la notte così da prepararlo all’ intervento. Ma quando il dottore è andato in sala operatoria, è stato chiaro che il cucciolo aveva bisogno di un’ operazione più complicata e costosa.

Così, la clinica ha chiamato la padrona per sapere se andare avanti con l’ intervento o sopprimere il cane. E la padrona ha dato l’ ok alla soppressione ma, come racconta Martinez, «il veterinario non ha chiamato me, ha confuso i numeri di telefono e ha soppresso il cane sbagliato».

L’ altro cane ricoverato nella clinica aveva con lo stesso nome di quello di Martinez. «Sono andata fuori di testa e si sono resi conto dell’errore. Il veterinario mi ha richiamato e si è scusato. Non avrei mai dato il permesso per sopprimerlo senza prima fare altri tentativi», ha detto la donna a Kutv . «Era il nostro cucciolo, era la migliore amica di mia figlia, era il nostro cane. Il denaro non sarebbe mai stato un problema».

«I responsabili della struttura mi hanno detto:Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto, ci siamo confusi e abbiamo finito per chiamare il proprietario di un altro cane”», ha aggiunto la donna dicendo che la struttura ha dato a Martinez un’urna con una targa per ricordare Ziggy, La donna ha poi scritto su Facebook di aver deciso di non perseguire per vie legali il veterinario: «Ziggy era grave e forse non ce l’ avrebbe fatta comunque, ma avrei voluto provare di tutto per farlo restare ancora qui con noi».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lapo cambia vita: “Io abusato da bambino. Basta droghe e alcol, adesso ho un obiettivo…”

Lauria, crolla tetto di una palestra: 8 feriti, ragazza in grave condizioni

Napoli-Parma, il primo undici di Gattuso [GRAFICO FORMAZIONI]

‘Ndrangheta, presidente della Regione Valle d’Aosta si dimette dopo avviso di garanzia

Buriasco, 23enne ucciso da automobilista ubriaco: la tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com